Dimenticate, almeno per un momento, l'epico scontro tra Templari e Assassini in Assassin's Creed o la guerriglia tra hacker di Watch Dogs, e abbracciate senza timori la prossima esperienza videoludica confezionata da Ubisoft.
Il colosso francese del gaming si prepara infatti a lanciare sul mercato il suo For Honor, un fighting game action per PlayStation 4, Xbox One e PC, in cui gioca un ruolo fondamentale la componente multiplayer. Lo stesso di cui vi abbiamo già presentato alcuni degli eroi, e che oggi torna con un trailer assai particolare.

In attesa dell'uscita, fissata al 14 febbraio di quest'anno, il team di sviluppo ha infatti pubblicato un trailer interattivo per For Honor, che ci invita a fiondarci sul campo di battaglia. La clip a 360° permette ai giocatori di spostare a piacimento la telecamera ed è visibile in testata di questo stesso articolo.
I tre schieramenti di guerrieri disponibili nell'epico videogioco - vale a dire Vichinghi, Samurai e Cavalieri - si scontrano senza esclusione di colpi in questo filmato, già delineando carattere e natura del titolo completo, che punta a tenerci impegnati nei mesi a venire a forza di contenuti inediti scaricabili e di intense scorribande online in compagnia di amici reali e virtuali.
Grazie all'innovativo sistema "Arte della Guerra" potremo sentire la forza dei colpi, la potenza degli impatti e il peso delle armi nelle nostre mani, al netto di una profonda fase di apprendimento di tecniche e mosse necessaria per metabolizzare un sistema di controllo sì complesso ma mai macchinoso.
Non a caso Ubisoft ha ben pensato di permettere a tutti i videogiocatori di testare For Honor in anteprima. La fase di Open Beta infiammerà i nostri PC e le nostre console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft dal 9 al 12 febbraio. Il client dell'Open Beta è già disponibile per essere scaricato su tutte le piattaforme.
Per quanto riguarda i contenuti, sappiamo che questa versione preliminare di For Honor ci consentirà di toccare con mano gli stessi della Beta a numero chiuso lanciata il mese scorso, con l'aggiunta della modalità Eliminazione e di alcuni nuovi eroi.
E voi, siete pronti ad un San Valentino rosso emoglobina?

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!