Fortnite, l'account Instagram svela (per sbaglio) una skin mai vista

Autore: Andrea Guerriero ,

Riconosciuto da più parti come uno dei fenomeni videoludici più travolgenti dell'anno, Fortnite continua a far parlare di sé anche durante le festività natalizie.

Non solo perché il titolo di casa Epic Games è attualmente nel vivo di un coinvolgente evento a tema - fiondatevi QUI per tutti i dettagli! -, ma anche perché neppure il Natale è riuscito ad arrestare il flusso di leak che da sempre caratterizzano il videogioco sparacchino del momento. Questa volta, però, la fuga di notizie arriva direttamente da una fonte ufficiale.

L'account Instagram di Fortnite ha infatti mostrato in una delle Storie l'immagine di una skin inedita, dunque non ancora apparsa nel negozio degli oggetti. Il costume ha le sembianze di un'elfa di colore blu, con gli occhiali da vista e delle ali che sembrano essere fatte di ghiaccio. Una volta rilevato l'errore, il responsabile della pagina ha subito rimosso lo scatto: naturalmente a nulla è servito, considerando che un appassionato è riuscito a scattare uno screenshot e a condividerlo in rete con l'intera community.

Advertisement

Epic Games
Nuovi costumi invernali in arrivo su Fortnite
Una skin da elfa appare (e poi scompare) sull'account Instagram di Fortnite

In attesa di informazioni più precise da parte di Epic Games, il costume resta comunque ancora un piccolo mistero, in quanto non risultano noti il nome, il livello di rarità e il prezzo. Non sappiamo neppure quando verrà messo in vendita, ma considerata la sua evidente natura invernale, è probabile che andrà a debuttare nello store di Fortnite a brevissimo.

Advertisement

Cosa ve ne pare di questo outfit, è di vostro gradimento? Sapevate che dal 2019 anche la modalità Salva il Mondo sarà gratuita come la Battaglia Reale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...