Friends, Il ricettario ufficiale arriverà in Italia il 29 ottobre 2020

State organizzando una cena a tema "serie TV"? Oppure vorreste semplicemente provare alcune pietanze apparse nella sitcom Friends? Il ricettario ufficiale sarà disponibili in Italia a partire dal 29 ottobre 2020.

Autore: Biagio Petronaci ,

Friends: Il ricettario ufficiale sta per arrivare anche in Italia. Panini Comics ha annunciato che il libro di ricette sarà disponibile nelle librerie italiane e online a partire dal 29 ottobre 2020.

Warner Bros. Entertainement / Panini S.p.A.
Un pollo al forno e le fotografie dei personaggi di Friends

Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Joey Tribbiani, Chandler Bing e Ross Geller – nel corso delle 10 stagioni di Friends (236 episodi) – hanno più volte consumato pasti insieme. Il cibo rappresenta quindi un elemento molto comune in questa amatissima (e indimenticabile) sitcom americana.

Se avreste sempre voluto sapere come preparare i biscotti della nonna di Phoebe, il panino con gli avanzi del Thanksgiving Day di Ross e altre specialità viste nella serie TV, Il ricettario farà sicuramente al caso vostro. 

NBC
Un classico pasto nella serie TV Friends

Friends: Il ricettario ufficiale sarà composto da 144 pagine e sarà disponibile al prezzo di 25 euro. Il libro di ricette è stato lanciato il 22 settembre 2020 in diversi paesi e nelle prossime settimane sarà disponibile per il nostro paese nella traduzione italiana. 

Prodotto Consigliato
Friends, Il ricettario ufficiale

Friends, Il ricettario ufficiale

Il ricettario ufficiale della serie TV Friends per sbizzarrirsi tra i fornelli cucinando tutte le tipiche pietanze mostrate nel corso della sitcom di successo.

Il libro - curato da Amanda Yee – include oltre 70 iconiche ricette ispirate ai piatti cucinati dai 6 amici newyorkesi. Le cuoche e i cuochi potranno quindi cimentarsi nella preparazione di queste ricette grazie a istruzioni passo-passo e immagini tratte dalla serie televisiva.  

Un’occasione per tornare nel mondo di Friends, in attesa che la reunion – più volte rinviata – veda finalmente la luce.

[tv id="1668"]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!