"Tu. Ci. Giocherai": così ordinava qualche tempo fa una profetica locandina in cui Fry, completamente dipendente dall'ultimo videogioco sul mercato, ci annunciava l'arrivo di Futurama: Worlds of Tomorrow.
L'ultima fatica di TinyCo e Fox Interactive è pronta ad estendere il suo dominio su Android e iOs, e ce lo fa sapere con un teaser trailer davvero speciale.
Come già annunciato da tempo, infatti, il nuovo mobile game dedicato a #Futurama ha rimesso in moto tutto il team creativo originale - incluso il cast vocale! E perché, quindi, non approfittarne dando vita a uno sketch che sembra uscito direttamente da uno degli episodi?

Nel teaser di Futurama: Worlds of Tomorrow, Fry e il resto dell'equipaggio della Planet Express si sono fatti incantare per l'ennesima volta dal sempre vincente Ipnorospo.
Questa volta, l'anfibio ha deciso di estendere il suo impero creando un videogame ipnotico capace di creare dipendenza fin dalla prima partita. Nulla sembra distrarre Fry dalla sua nuova attività - nemmeno le avance di Leela! Persino lei, però, sembra incapace di resistere al nuovo hypno-game e viene presto catturata dall'ipnotico sguardo del suo protagonista.
Questo sarà anche il nostro destino, nel mondo reale?
Costruire New New York e prendere a pugni la gente: gli obiettivi del gioco

Futurama: Worlds of Tomorrow ha già ribadito più volte di voler "catturare milioni di giocatori". L'obiettivo sarà costruire una nuova versione di New New York, per poi partire alla volta di eroiche missioni spaziali e salvare qualche pianeta dalla distruzione assicurata.
Un po' come era già successo in Game of Drones, il match-four puzzle che seguiva (e segue ancora!) i nostri fattorini spaziali preferiti nel loro giro di consegne tra galassie lontane. Ma, con Worlds of Tomorrow, si potrà "prendere a pugni in faccia la gente" grazie a combattimenti in stile retro arcade game!

Questa nuova operazione 100% Futurama forse non sarà quella nuova stagione che i fan chiedono ormai da anni, ma è sempre un bocconcino prelibato. I geni creativi David X. Cohen e Matt Groening hanno infatti deciso di continuare l'esplorazione del folle mondo di Futurama scrivendo tutti i dialoghi del gioco, poi portati in vita grazie agli animatori originali della serie.
Tenete quindi d'occhio o iscrivetevi a www.youwillplayfuturama.com e alla pagina dell'app Android per non perdervi l'arrivo di Worlds of Tomorrow!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!