C'è una new entry nella casa delle serie TV. Il 19 novembre infatti su FOX Comedy andrà in onda la prima puntata di #Ghosted, divertente commedia interpretata da Craig Robinson e Adam Scott.
La serie televisva statunitense narra le vicende di Leroy Wright e Max Allison. Il primo è un ex detective, scettico e cinico verso il mondo del paranormale, mentre il secondo invece è un grande esperto ed appassionato dell'argomento ed è convinto addirittura che la moglie sia stata rapita dagli alieni.

I due protagonisti saranno assunti dalla Bureau Underground, un'agenzia non governativa guidata dal Capitano Ava Lafrey (interpretata da Ally Walker), per indagare su una serie di misteriose attività e sparizioni avvenute nel territorio di Los Angeles. Leroy e Max, ignari di ciò a cui andranno incontro saranno completamente inglobati in qualcosa più grande di loro e costretti a combattere contro un'entità che minaccia l'intera specie umana.
In questa commedia paranormale, divertente parodia della più famosa serie X-Files, vedremo una strana coppia di protagonisti con caratteri opposti e un po' imbranati in improbabili avventure, costretti nonostante le loro differenze e le loro riserve a lavorare come una squadra per sconfiggere forze sconosciute.

Effetti speciali, attività paranormali, grandi attori comici e sketch al limite dell'assurdo, pare che non manchi proprio nulla a Ghosted!
Per scoprire questa nuova e divertente commedia FOX non resta che aspettare le 19:50 di domenica 19 novembre, l'appuntamento è su FOX Comedy!
Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere la prima puntata di questa serie tutta da ridere? Fatecelo sapere in un commento!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!