Gmail è sicuramente uno dei client per inviare e-mail più noti al mondo, grazie al supporto che Google continua a dare alla propria piattaforma dedicata alla posta elettronica.
Ora, come reso noto poche ore fa anche dal portale The Verge, è in arrivo una caratteristica molto richiesta da parte dell'utenza Android in possesso di un account verificato, ossia l'annullamento dell'invio dei messaggi.

Quante volte vi sarà infatti capitato di inviare per errore una mail priva di dettagli importanti, o magari contenente un destinatario aggiunto per errore. Ora, grazie alla versione 8.7 del client di posta via mobile, tutti coloro che sono in possesso di uno smartphone o un device Android potranno interrompere istantaneamente l'invio della missiva, entro ovviamente un tempo limite (fino a un massimo di 30 secondi).
Un piccolo tasto "annulla" apparirà infatti nella parte bassa dello schermo, appena dopo l'invio di un messaggio in uscita. Ricordiamo in ogni caso che questa utile feature è già presente da tempo relativamente alla versione desktop di Gmail.
Che ne pensate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!