I fan di God of War hanno già una data da segnare sui propri calendari.
Il prossimo capitolo della saga debutterà infatti ufficialmente il prossimo 20 aprile, solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, e accompagnato da alcune edizioni pensate per i collezionisti.
Si tratta di una vera e propria rinascita per l'intero franchise, che abbraccerà ora meccaniche più ragionate, una componente esplorativa più marcata e un'ambientazione inedita, fissata tra i ghiacci della mitologia norrena. Senza poi dimenticare la ''prima prova'' da guerriero del piccolo Atreus, il giovane figlio del protagonista Kratos.
E se è vero che il countdown segna ancora oltre due mesi dal lancio del videogame, da oggi gli appassionati possono ingannare l'attesa con un simpatico minigioco pubblicato da Sony e dagli sviluppatori di Santa Monica Studio, giocabile su Facebook Messenger.
Come già accaduto per Pac-Man, Tetris e altri classici del gaming, God of War: A Call From The Wilds - questo il titolo - è quindi disponibile per tutti gli iscritti al celebre social network di Mark Zuckerberg. Accedendo a questo indirizzo e facendo l'accesso col vostro account Facebook potrete giocare ad un minigioco che, sulla falsariga delle vecchie avventure testuali, vi permetterà di vivere una esperienza proprio nei panni di Atreus.

Completando la piccola e simpatica sfida, avrete poi il diritto di scaricare otto nuovi fantastici artwork in altissima risoluzione (7200×7200) del nuovo God of War. Ispiratissime immagini che ritraggono i due eroi, e alcuni dei nemici che incontreremo, come il Draugr e il Revenant. Li trovate tutti nella galleria in testata di articolo.
Insomma, mentre God of War per PS4 prende forma e sostanza, l'hype dei gamer non fa che crescere. Anche grazie a A Call From The Wilds!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!