God of War per PS4 è sempre più bello, parola degli sviluppatori

Autore: Andrea Guerriero ,

L'edizione 2017 dell'Electronic Entertainment Expo è sempre più vicina. 

Come accade ormai ogni anno, giugno sarà il mese in cui Los Angeles si trasformerà nella capitale del videogioco, pronta ad accogliere la kermesse di settore più grande ed amata di sempre. 

Advertisement

E se è vero che quella in arrivo sarà la prima iterazione dell'E3 aperta anche al pubblico, gli appassionati non vedono l'ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro su PC e console di ultima generazione. 

Tra le produzioni più attese sul palco, è impossibile non citare il prossimo capitolo di God of War. Annunciato proprio all'E3 dell'anno scorso, il titolo con protagonista il semidio Kratos cambierà decisamente le carte in tavola per la celebre saga in esclusiva Sony, determinata ad approdare sulle nostre PlayStation 4 per stupirci. Gli sviluppatori di Santa Monica Studio hanno scelto di ambientare la nuova avventura del guerriero spartano nella mitologia norrena, ampliandone il mondo esplorabile e modificandone il gameplay verso un approccio più moderno.

Tutti elementi che abbiamo sì apprezzato nel trailer di annuncio di God of War, ma che dovrebbero fare la loro comparsa in un filmato inedito tra le luci e i colori dell'E3 2017. 

Intanto, in attesa di saperne di più, Cory Barlog assicura che i lavori sul gioco proseguono a gonfie vele. Stando a quanto dichiarato su Twitter dal creative director, God of War migliora di giorno in giorno:

Advertisement

No X.com parameter url defined

"God of War appare sempre più bello", si legge nel cinguettio di Barlog, e noi non possiamo che essere fiduciosi. 

God of War, l'avventura di Kratos e di suo figlio

Come molti di voi già sapranno, il quarto capitolo di God of War - titolo in esclusiva per PlayStation 4 e per la più potente PlayStation 4 Pro - andrà a narrare le gesta non solo del familiare Kratos, ma anche di suo figlio. Il piccolo Atreus - questo il nome del bambino - viene addestrato dal padre per sopravvivere e affrontare pericolose creature mitologiche, legate alla tradizione nordica.

Advertisement

O almeno questo lascia intendere il primo video pubblicato l'anno scorso da Sony.

Sony Santa Monica
Il nuovo God of War in uscita su PS4
God of War uscirà a dicembre 2017?

Quello che rimane ancora avvolto nel mistero è quando potremo mettere le mani su God of War. C'è chi prevede un rinvio da parte del colosso giapponese del gaming, chi invece guarda speranzoso a Natale del 2017, sicuro che la prossima incarnazione del brand possa rappresentare, dopo Horizon: Zero Dawn, la più grande esclusiva Sony del 2017. 

Advertisement

Scopriremo la verità all'E3 2017?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...