Gohan adulto arriva in Dragon Ball FighterZ: il trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

La giapponese Bandai Namco è lanciatissima nel promuovere il suo prossimo, sicuro, best-seller.

Dopo averci inondato di gameplay e trailer assortiti, Dragon Ball FighterZ torna infatti con un altro filmato fresco di pubblicazione. Filmato che presenta uno degli ultimi lottatori presenti nel roster svelati dal team di sviluppo, la versione adulta di Gohan, personaggio amatissimo dallo ''zoccolo duro'' di appassionati. 

Advertisement

Con un character design che rispecchia fedelmente il tratto del mangaka Akira Toriyama, il figlio primogenito di Goku e Chichi mette in mostra tutte le sue abilità e un piccolo frammento della storia a lui dedicata. 

Con un sapiente uso della grafica in 3D a simulare un effetto in due dimensioni, gli artisti di Arc System Works hanno saputo confezionare un videogame dallo stile sicuramente accattivante, che farà gola ai puristi del manga e della trasposizione anime.

Anche il gameplay di Dragon Ball FighterZ promette di essere tutt'alto che banale. Come nelle saghe di BlazBlue e Guilty Gear - della stessa software house -, anche nel picchiaduro di Dragon Ball saremo chiamati ad affrontare una squadra composta da tre nemici in scontri molto tecnici, in cui sarà fondamentale apprendere e metabolizzare le combo peculiari di ogni personaggio. 

Non mancano comunque aspetti più ''caciaroni'': gli effetti speciali e particellari legati alle super-abilità dei ''fighterZ'' sono un piacere per gli occhi, e contribuiscono a rendere il già caldissimo hype per l'uscita del gioco davvero incandescente.

Dragon Ball FighterZ in uscita il 26 gennaio 2018

L'appuntamento con Dragon Ball FighterZ è fissato per il 26 gennaio 2018 in Italia. Le piattaforme di riferimento sono PlayStation 4, Xbox One e PC

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...