La compagnia giapponese Bandai Namco torna a stuzzicare i palati di tutti i fan di Dragon Ball.
In attesa di mettere le mani sul nuovo picchiaduro ad incontri realizzato dai ragazzi di Arc System Works per PlayStation 4, Xbox One e PC - l'uscita è fissata per febbraio del prossimo anno -, possiamo infatti goderci ancora un trailer di Dragon Ball FighterZ.
La clip fa scendere in campo un altro personaggio amatissimo dagli appassionati del manga/anime creato da Akira Toriyama nel lontano 1984. Si tratta di Gohan, che esibisce i suoi poteri, le combo e le abilità proprio come hanno già fatto in passato Goku, Vegeta e Majin Bu.
Primogenito del protagonista Son Goku, Gohan è all'inizio un bambino piagnucolone e studioso che odia il combattimento. Tuttavia nasconde una grande forza combattiva che si manifesta nei momenti di grande rabbia. Grazie agli allenamenti di Piccolo, che diventerà progressivamente suo grande amico oltre che maestro, Gohan impara a controllare la sua forza e a usarla contro i nemici di turno che minacciano la tranquillità e la pace sulla Terra. Alla fine di Dragon Ball Z, con grande soddisfazione di sua madre Chichi, Gohan riesce a diventare un ricercatore, abbandonando per sempre i combattimenti.
In quanto appartenente alla razza dei guerrieri Saiyan, Gohan dimostra di essere molto più forte dei normali terrestri. Come per tutti gli altri membri del suo popolo possiede dei poteri soprannaturali: la guarigione dalle ferite per lui avviene più rapidamente rispetto agli esseri umani, è capace di compiere la trasformazione in Oozaru (il gigantesco gorilla dalla furia incontenibile) e la sua forza aumenta quanto più viene sopraffatto dalla rabbia.
Siete pronti a prenderne il controllo nelle arene di Dragon Ball FighterZ?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!