In occasione del panel dedicato al New York Comic Con è stato annunciato il nuovo anime di Dragon Ball.
Goku torna bambino nel primo trailer del nuovo anime di Dragon Ball [GUARDA]
Il nuovo progetto si intitola Dragon Ball Daima e il primo trailer lo presenta nelle vesti di una "serie".
Akira Toriyama in persona sta attivamente lavorando in prima linea alla scrittura degli episodi e al character design, pertanto è un prodotto che segue la continuity originale. Il trailer al secondo 0:23 svela che si tratta di una storia mai narrata prima nel mondo di Dragon Ball e al minuto 1:05 cita "40 anni di Dragon Ball". Difatti, proprio nel 2024 il franchise spegnerà le 40 candeline.
Il trailer parte con due individui mai apparsi prima e dalle fattezze divine intenti a guardare la storia di Goku e compagni, quando, improvvisamente, gli stessi tornano bambini. Al minuto 1:27 è possibile notare Goku in uniforme da combattimento mentre maneggia il suo iconico bastone Nyoibo. Tanti altri personaggi sono presenti nel trailer, come Piccolo, Vegeta, Bulma, Karin, addirittura Babidi e Majin Bu.
Ecco di seguito le sequenze che anticipano l'inizio di una nuova avventura, divertente e ricca di colpi scena come solo Dragon Ball può confezionare:
'DRAGON BALL: Daima' Anime Series PV.
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) October 12, 2023
This a new anime work originally written by Akira Toriyama has just been announced to broadcast in Autumn 2024. https://t.co/vpM51CWKkv
Uscirà nel corso della stagione autunnale del 2024.Quando comincerà la nuova serie anime Dragon Ball Daima?
Sì, Toriyama ha scritto episodi completamente nuovi.Akira Toriyama è coinvolto nella serie anime Dragon Ball Daima?
Di cosa parla il nuovo anime di Dragon Ball?
Il creatore del nuovo anime, Akira Toriyama in persona, ha scritto un messaggio per celebrare l'annuncio. Il panel ha svelato cosa ha avuto da dire il maestro, rivelando timidi dettagli sulla nuova serie. Ecco le dichiarazioni nel dettaglio:
Sto attualmente lavorando ad un nuovo Dragon Ball. Il suo titolo è Dragon Ball Daima. Il termine 'Daima' è puramente inventato, non significa nulla. D'altro canto il kanji potrebbe essere interpretato come 'Cattivo/Male'.
L'autore ha tracciato una breve trama della nuova serie, alimentando la curiosità degli appassionati:
In seguito ad una cospirazione, Goku e i suoi amici ringiovaniscono. Al fine di sistemare le cose partono verso un nuovo mondo. Si tratta di una grande avventura dalle azioni intense all'interno di un misterioso e sconosciuto mondo. Per adattarsi al suo corpo rimpicciolito Goku, dopo tanto tempo, ricorre in combattimento al bastone Nyoibo. Ho ideato la storia, ambientazione e tanti design e devo dire che sto offrendo il mio contributo in questo progetto più del solito.
Infine l'autore si augura che tutti apprezzino in futuro queste battaglie diverse dal solito definendole "potenti" e, al contempo, "carine".
Dragon Ball
In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria.Maggiori informazioni saranno rivelate durante l'evento "Dragon Ball games battle hour" il prossimo 27-28 gennaio 2024.
Immagine in evidenza: Toei Animation.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!