Guardiani della Galassia Vol. 2 è uno dei pochi cinecomic - Marvel e non - ad essere stato acclamato sia dal pubblico che dalla critica nel mondo. Il film di James Gunn mescola saggiamente quella che è la cultura pop degli anni '80 alla comicità moderna, rendendo il film un fantastico salto tra passato e presente. Come in ogni film che si rispetti, anche in GOTG Vol.2 sono state tagliate delle scene di cui i Marvel Studios hanno rilasciato delle concept art davvero niente male!
La prima è dell'artista Anthony Francisco ed è dedicata a Groot, questa volta non più in versione Baby ma Teenager.

La seconda è invece dedicata ad Howard il Papero, già protagonista di un piccolo cameo nella scena dopo i titoli di coda del primo Guardiani della Galassia. Nel doppiaggio americano, Howard è doppiato da Seth Green. Ci si augura chiaramente che da fugaci apparizioni, il nostro amato Papero possa avere un film stand-alone ed incontrare non solo i Guardiani, ma anche il resto del team Marvel.
Di seguito la concept art di Howard il Papero realizzata da Ryan Lang:

Ma le sorprese non sono di certo finite, l'artista Andy Park ha diffuso online - tramite il suo account Instagram - diverse concept art sempre dal film Guardiani della Galassia Vol.2. Sono veramente una più bella dell'altra!
Nella prima è presente Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord.
No Instagram parameter url defined
In questa concept art troviamo Ego, Nebula, Yondu e Kismet.
No Instagram parameter url defined
L'ultima concept art - probabilmente la più bella - racchiude tutti i personaggi principali, l'astronave Milano, le astronavi nemiche e una parte dell'aspetto scenografico del Pianeta Ego visto nel film.
No Instagram parameter url defined
Vi piacciono questi fantastici concept? Cosa ne pensate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!