Guerrilla Games sta già sviluppando Killzone 5 per PS4?

Autore: Andrea Guerriero ,

Horizon: Zero Dawn non è solo uno dei titoli più attesi dai possessori di una PlayStation 4, ma anche uno dei più caldi di questo già ricco 2017.

L'ultima fatica di Guerrilla Games, in uscita il primo marzo solo sulla console di ultima generazione Sony, è stata ampiamente apprezzata dalla stampa specializzata, e vede lo studio olandese per la prima volta alle prese con un genere diverso dagli sparatutto in prima persona. 

Advertisement

Eppure, subito dopo il rilascio dell'action RPG open world con protagonista la bella e letale Aloy, la software house potrebbe tornare alle origini.

Stando a quanto dichiarato dalla versione online del tabloid Parool.nl e dal sito nostrano Spaziogames.it, lo studio con base ad Amsterdam sarebbe infatti al lavoro su un nuovo capitolo del franchise Killzone, per giunta un episodio appartenente alla narrazione "regolare" dopo lo spin-off Killzone Shadow Fall del 2013. 

A poco più di una settimana dal debutto di Horizon: Zero Dawn, Guerrilla Games avrebbe dunque già aperto i cantieri per Killzone 5. Si legge nel report del magazine:

Guerrilla, presso cui lavorano 270 dipendenti, è stata acquisita nel 2005 da Sony. Ora sta lavorando ad un nuovo Killzone.

Advertisement

Al momento non è chiaro se si tratti di un errore del redattore che ha stilato il report, o se di fatto ci troviamo di fronte ad una caldissima anticipazione proveniente dai Paesi Bassi.

Quel che è certo è che la notizia va presa con le proverbiali pinze, in attesa di conferme o smentite da parte degli sviluppatori o della stessa Sony.

Voi cosa ne dite, vi piacerebbe vedere un nuovo Killzone sulle vostre PlayStation 4?

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...