Gwyneth Paltrow si prende una pausa dal cinema

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Gwyneth Paltrow è apparsa decisamente risoluta e radiosa durante la sua partecipazione al Today Show di Matt Lauer lo scorso venerdì. L'attrice, con un divorzio in corso dall'ex marito Chris Martin, ha comunicato la sua decisione di prendersi una pausa dal mondo del cinema.

"Tornerò alla recitazione probabilmente, ma non in questo momento", ha dichiarato la Paltrow rispondendo alle incalzanti domande del conduttore.

Advertisement

La causa? L'attrice 43enne ha intenzione di dedicarsi anima e corpo alla sua compagnia, Goop, specializzata nel settore del lifestyle e da pochi mesi con una linea di cosmetici all'attivo. Il progetto, lanciato nel 2008, sta gradualmente prendendo corpo e Gwyneth è più che decisa a prendere in mano le redini della situazione senza concedersi distrazioni. Nemmeno se queste riguardano il suo primo amore, il cinema.

Abbiamo raccolto diversi investimenti lo scorso anno. Non appena mi sono trovata a gestire i soldi di altri ho capito che è meglio concentrarsi esclusivamente su questo progetto

Dimostra di avere uno spiccato piglio da manager la Paltrow, entusiasta delle sue nuove vesti di imprenditrice. Non sembrano scalfirla affatto le numerose critiche piovute sul brand e sulle sue linee di prodotti, reputate troppo dispendiose e lontane dalla portata di tutti. 

Sembra proprio che accanto ai figli Apple e Moses, di 11 e 9 anni, nel cuore della Paltrow non ci sia posto che per Goop! Che sia "lui" il suo nuovo grande amore?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...