Gwyneth Paltrow su Instagram, gli auguri di compleanno al figlio Moses

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Gwyneth Paltrow si è presa da circa un anno una pausa dalla recitazione.

Inizialmente, l'attrice ha motivato la sua decisione con la volontà di dedicarsi maggiormente a Goop, il suo brand di lifestyle. Pochi mesi dopo, però, Gwyneth ha annunciato di avere intenzione di prendere le distanze dall'azienda, onde evitare che i consumatori la identificassero in lei più del dovuto.

Advertisement

In realtà, Gwyneth continua a condividere le sue opinioni sul blog Goop - l'ultimo post sul sesso anale ha fatto molto discutere - e per il momento sembra non sentire la mancanza delle telecamere.

Sicuramente, l'ex moglie di Chris Martin sta approfittando di questo break dal grande schermo per godersi la sua storia d'amore con il producer Brad Falchuk - con cui si parla addirittura di matrimonio - e, prima di tutto, per fare la mamma a tempo pieno.

Proprio in questi giorni, Moses - il secondo figlio dell'attrice e del frontman dei Coldplay - ha compiuto 11 anni.

No Instagram parameter url defined

Per l'occasione, mamma Gwyneth ha condiviso su Instagram un loro selfie e ha rivolto un pensiero speciale al suo bambino.

Advertisement

Felice 11esimo compleanno all'amore della mia vita, al più simpatico e brillante ragazzo di tutti i tempi. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere.

Il festeggiato ha trascorso il giorno del suo compleanno - l'8 aprile - a Legoland, in compagnia della mamma e di alcuni amici.

No Instagram parameter url defined

Moses è il secondo figlio di Chris Martin e Gwyneth Paltrow - da poco ufficialmente divorziati - che hanno anche una splendida bambina di 12 anni, la biondissima Apple.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La fine del matrimonio della coppia sembra non avere assolutamente intaccato l'armonia della famiglia Martin-Paltrow. I due ex coniugi, a quanto pare, funzionano meglio da amici che da marito e moglie e il loro è un legame davvero speciale e solido.

Auguri al piccolo Moses per il suo compleanno!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...