Hasbro entra nel mondo dell'animazione con il cartoon Hanazuki

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo aver lavorato per anni con brand di successo come My Little Pony e Transformers, Hasbro ha deciso di mettersi in gioco in prima persona realizzando una propria serie animata.

Il risultato è Hanazuki Full of Treasures, coloratissima web series dai toni fantastici con protagonista una giovane e dolcissima Moonflower, un'aliena che deciderà di imbarcarsi in una grande avventura al fine di salvare il proprio mondo dalla distruzione.

Advertisement

Hanazuki verrà affiancata in questo viaggio da numerosi amici, come il curioso Little Dreamer, il pigro Sleepy Unicorn e gli Hemka, simpatici coniglietti raffiguranti le varie emozioni umane.

Tutti questi personaggi le saranno di grande aiuto per superare i numerosi ostacoli che incontrerà lungo il suo cammino, difficoltà che rispecchiano quelle con cui la maggior parte delle bambine sono chiamate a confrontarsi nella vita reale.

© Hasbro
La protagonista di Hanazuki Full of Treasures
Protagonista della serie è l'aliena Hanazuki, che partirà per un lungo viaggio al fine di salvare il suo pianeta

La serie animata, composta da 27 episodi della durata di 11 minuti ciascuno, sarà rilasciata nel corso del 2017 sul canale YouTube di Hasbro e si trasformerà nel corso dell'anno anche in una linea di giocattoli.

Advertisement

Al momento, di Hanazuki Full of Treasures sono disponibili su YouTube e sulla App YouTube Kids le prime 9 puntate, completamente in italiano e fruibili gratuitamente.

Per darvi un'idea del tono e delle potenzialità della serie, vi lasciamo con il primo episodio, in cui la giovane aliena fa la conoscenza degli Hemka e di Little Dreamer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...