Il Festival del Fuoco è tra noi: il nuovo evento di Hearthstone è iniziato oggi e continuerà fino al 30 luglio. In queste settimane i giocatori del titolo Blizzard potranno prendere parte a iniziative speciali e ottenere contenuti esclusivi.

È direttamente Ragnaros, il Signore del Fuoco, ad annunciare dalle pagine del sito ufficiale del gioco l’inizio di questa nuova iniziativa riservata ai giocatori di uno dei giochi di carte virtuali più amati al mondo. Nella Locanda, pertanto, gli utenti troveranno il nuovo contenuto chiamato Festival del Fuoco di Ragnaros, oltre a una nuova rissa Pva definita – ovviamente – fiammeggiante.
Giocare durante questo specifico periodo e completare le missioni giornaliere sarà decisamente conveniente, visto che tutte le ricompense in oro saranno raddoppiate. In aggiunta ai contenuti già citati, il Festival del Fuoco garantirà nuove grafiche e decorazioni nella locanda, così come una esplosiva emote dedicata all’iniziativa.

L’arrivo del Festival del Fuoco e, soprattutto, delle doppie ricompense costituisce una specie di manna dal cielo per i giocatori, considerata l’uscita ormai prossima della nuova espansione di Hearthstone, Operazione Apocalisse, attesa per il prossimo 7 agosto. L’oro guadagnato durante questo periodo di iniziative speciali potrà essere subito investito per acquistare le bustine contenenti le carte della nuova collezione.

Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa di Hearthstone? Siete pronti a onorare Ragnaros, il possente Signore del Fuoco?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!