Henry Cavill, l’amato Superman dell’Universo Cinematografico DC, metterà da parte per un po’ il suo costume da supereroe per affiancare Tom Cruise in Mission: Impossible 6.
A dare la notizia che l’attore britannico sarà nel nuovo atto della saga cinematografica basata sull’omonima serie televisiva del anni ’60, è stato lo stesso regista della pellicola Christopher McQuarrie, che ha già diretto e sceneggiato l’adrenalinico Mission: Impossible - Rogue Nation.
No Instagram parameter url defined
Il simpatico cineasta ha infatti scritto sui suoi social:
Dimmi Henry Cavill. Ho pensato una cosa. Sarei curioso di sapere se sei interessato a un ruolo nel sesto capitolo di Mission: Impossible. Nessuna pressione.
Mission: Impossible 6 - Le riprese

Ancora non sappiamo quale ruolo vestirà Cavill in Mission: Impossible 6, ma quello che è certo è che le riprese del film in cui Tom Cruise sarà l'agente dell'Impossible Mission Force Ethan Hunt avranno inizio il prossimo 10 aprile a Parigi.
Mission Impossible - Data di uscita e cast
Nonostante ci sia ancora il più totale riserbo sulla trama del sesto atto di Mission: Impossibile, la data di uscita e il cast della pellicola sono già stati diramati.
Ad affiancare Tom Cruise e la new entry Henry Cavill nel lungometraggio, infatti, rivedremo Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Jeremy Renner a cui si aggiungerà anche la talentuosa Vanessa Kirby.
L’uscita nelle sale americane di Mission: Impossible 6 è prevista per il 28 luglio 2018.
Anche voi siete curiosi di vedere come Henry Cavill affronterà questa nuova "missione impossibile"? Fatecelo sapere nei commenti!
Via Deadline
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!