Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, il nuovo trailer svela la data di uscita del DLC

Autore: Andrea Guerriero ,

Le avventure di Aloy non sono ancora finite. 

Dopo aver conquistato pubblico e critica specializzata con Horizon Zero Dawn, i ragazzi di Guerrilla Games hanno infatti svelato di essere al lavoro su una prima espansione per il loro titolo open world ricco di elementi ruolistici, denominata The Frozen Wilds

Advertisement

Abbiamo visto il trailer di annuncio in occasione della conferenza Sony nel corso dell'E3 2017 di Los Angeles a giugno, ed oggi, a quasi due mesi di distanza, possiamo gustarne uno del tutto inedito. Un video assai prezioso, non solo perché ci permette di dare un ulteriore sguardo alle lande innevate del DLC, ma anche e soprattutto perché va a ufficializzarne la data di uscita. 

Il contenuto scaricabile debutterà su PlayStation 4 il prossimo 7 novembre, con pieno supporto a PlayStation 4 Pro. 

Per il momento, il team di sviluppo olandese - già creatore della saga di sparatutto in prima persona Killzone - è stato piuttosto avaro di dettagli. Quel che è certo è che Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds offrirà una nuova area da esplorare, nuovi misteri da risolvere e nuovi nemici da affrontare, mettendoci ancora una volta nei panni della cacciatrice dalla chioma rossa fuoco Aloy.

Horizon Zero Dawn è disponibile su PlayStation 4

Tutti i giocatori che effettueranno il preordine sul PlayStation Store riceveranno uno speciale avatar di Horizon Zero Dawn.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...