La corsa al leak rubato sta finalmente per giungere al termine. Huawei ha infatti annunciato che il 17 dicembre lancerà il nuovo Nova 4, smartphone da un design che si annuncia interessante e innovativo.
Si parla ormai da giorni del nuovo dispositivo dell'azienda cinese, dopo la condivisione sul web di un'immagine promozionale che lasciava spazi a pochi dubbi. L'invito odierno di Huawei per la stampa riprende proprio quell'immagine, e conferma dunque che sarà presentato uno smartphone con un foro sul display (in alto a sinistra) per fare spazio alla fotocamera anteriore.

Non sono ad oggi note informazioni precise sul Nova 4, ma si potrebbe ipotizzare un processore Kirin 710 o Kirin 980. Ovvia l'assenza della tacca sul display e dubbia invece la presenza della porta per il jack da 3,5mm.
Huawei anticiperà dunque Samsung, che ha svelato alla Developer Conference 2018 i suoi piani per il design dei futuri smartphone, tra cui quello definito Infinity-O e ripreso proprio da Huawei. Per l'azienda sud-coreana il primo dispositivo con tale design dovrebbe essere, salvo sorprese, il Galaxy A8S.
Si attendono conferme, ma il Nova 4 potrebbe essere stato già svelato dal cantante cinese Jackson Yee, che avrebbe mostrato lo smartphone durante una diretta in streaming organizzata in occasione del suo 18° compleanno.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!