Secondo la tradizionale classifica stilata da Forbes è infatti un wrestler e attore statunitense e canadese di origini samoane ad aver ha incassato di più nell'ultimo anno. Vediamo insieme la TOP TEN:
10° posizione - BRAD PITT
Decima posizione per Brad Pitt: il marito di Angelina Jolie ha incassato 31,5 milioni di dollari, al pari di Akshay Kumar, uno dei volti più noti del cinema asiatico
9° posizione ROBERT D. JR
Dopo tre anni di fila in testa alla classifica, quest'anno a Robert Downey Jr sono toccati 'solo' (si fa per dire) 33 milioni di dollari.
8° posizione – SHAH RUK KHAN
33 milioni di dollari per l’ottavo posto di Shah Rum Khan, uno dei Re di Bollywood.
7° posizione VIN DIESEL
Lo segue in settima posizione Vin Diesel che, grazie al successo di Fast & Furious 7, ha incassato 35 milioni di dollari….
6° posizione - BEN AFFLECK
e in sesta posizione Ben Affleck, protagonista di Batman contro Superman: Dawn of Justice, che ha ottenuto 43 milioni di dollari.
5° posizione – JOHNNY DEPP
Ci avviciniamo al podio con il tormentato Johnny Depp. Nonostante i 7 milioni che dovrà versare all'ex moglie Amber Heard, l'attore può comunque consolarsi con i 48 milioni incassati nell'ultimo anno. Quinto posto per lui.
4° posizione – TOM CRUISE
L’ultimo episodio di Missione Impossibile è stato un successo ai botteghini, e Tom Cruise ha incassato ben 53 milioni di dollari, conquistando così il quarto posto.
3° posizione – MATT DAMON
Il 2015, grazie anche a film come The Martian e Jason Bourne, è stato per Matt Damon un annno ricco, in tutti i sensi. Al suo attivo ha ben 55 milioni di dollari, che gli fanno conquistare la medaglia di bronzo.
2° posizione: JACKIE CHAN
Jackie Chan, Nato a Hong Kong nel 1962, lo precede: è lui il re degli action movies orientali. Per lui 61 milioni di dollari.
1° posizione – THE ROCK
Ed eccoci al primo posto: Dwayne Johnson, noto con lo pseudonimo di The Rock, tra il giugno del 2015 e il giugno del 2016 ha guadagnato la bellezza di 64,5 milioni di dollari grazie a film quali Central Intelligence, Fast 8 e il reboot di Baywatch.
E il nostro buon Leonardo Di Caprio? vincitore nel 2016 del premio Oscar come migliore attore protagonista per The Revenant, non è riuscito ad entrare nella speciale top 10. I 27 milioni di dollari incassati lo posizionano al quindicesimo posto.
Credits Video: Kikapress.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!