Siete team Pokémon oppure avete sempre fatto il tifo per i loro rivali più diretti, i Digimon?
Quante volte vi è stata fatta questa domanda, magari dai vostri amici più nerd?
Se il vostro schieramento è sempre stato il secondo, sarete allora felici di sapere che le creature digitali di casa Bandai Namco sono tornate finalmente sulle vostre PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Per celebrare il debutto del nuovo capitolo videoludico della saga - in vendita nei negozi fisici e online da oggi, 24 gennaio 2018 -, il publisher giapponese ha rilasciato il trailer di lancio ufficiale di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory: lo trovate poco più sotto in questo stesso articolo.
Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory torna a proporre sulle due console Sony il suo classico gameplay a turni pensato per i fan dei Digimon e dei giochi di ruolo di stampo spiccatamente nipponico. I gamer potranno poi personalizzare il Digital World: saranno infatti in grado di cambiare i costume dei personaggi principali con t-shirt che possono essere acquistate allo shop in-game oppure ottenute durante gli eventi.
Gli ingranaggi di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory
Le classiche meccaniche di gameplay di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory si accompagnano poi ad una narrazione semplice, ma per nulla banale.
Una narrazione in cui il peggio è ormai accaduto, e il muro tra le due dimensioni è crollato.
I confini tra reale e digitale stanno ora scomparendo e, come se non fosse abbastanza, una creatura demoniaca chiamata Arukadhimon è stata liberata da ''Avalon Server''! Arukadhimon è probabilmente la più grande minaccia per tutti e due i mondi ed è in grado di crescere ed evolversi assorbendo le emozioni umane. Con la tragedia imminente sullo sfondo, l'avventura ci metterà nei panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo.
Il tutto arricchito dal character design del talentuoso Suzuhito Yasuda.

Cosa ne dite, avete già voglia di lanciarvi nella nuova digievoluzione?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!