Il viaggio tra le stelle più emozionante dell'anno si fa sempre più vicino.
L'attesissimo Mass Effect: Andromeda arriverà il prossimo 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, pronto a proporre alla community di videogiocatori il progetto più ambizioso nella longeva storia di BioWare.
La compagnia canadese sostiene infatti di aver attinto da altre produzioni "ruolistiche" particolarmente apprezzate, come The Witcher 3 e Dragon Age: Inquisition, per plasmare un action RPG epico e ad ampio respiro, in grado di farsi strada ed imporsi in un mese di uscite di assoluto richiamo.

Per rendere l'attesa più dolce - o, di contro, più dannatamente insopportabile! -, il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo trailer per l'ultimo capitolo del franchise.
Nel video in testata BioWare e il publisher Electronic Arts mostrano dunque a tutti i fan i pianeti della galassia di Andromeda, che faranno da sfondo alle avventure spaziali dei gemelli Ryder. La clip fa parte dell'ormai popolare "Iniziativa Andromeda", un progetto di ricerca e colonizzazione, da parte di alcune civiltà galattiche tra cui quella umana, di nuovi pianeti abitabili nell'inesplorata e misteriosa galassia di Andromeda.
Mass Effect: Andromeda, dal 23 marzo nei negozi
Prima di lasciarvi al trailer intitolato "Andromeda Initiative – Golden Worlds Briefing", vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà acquistabile in tre diverse edizioni.
La prima, quella Standard, include tre extra digitali e costa 69,99 euro. La seconda, quella Deluxe, offre diversi DLC estetici (Set armi Pioniere élite, Tenuta Casual del Pioniere, Corazza Predatore, Pyjak personale e Pacchetto lancio Deluxe multigiocatore) ma non il Super Deluxe Booster, comprendendo però la colonna sonora digitale ad un prezzo di 79,99 euro. L'ultima, la Super Deluxe Edition, è quella più ricca e costosa, e viene proposta al prezzo di ben 99,99 euro.
Voi quale versione sceglierete?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!