I risultati di AEW Double or Nothing 2024

Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnata agli archivi una scoppiettante edizione di Double or Nothing, uno dei PPV di punta della AEW che in questa settimana ha ufficialmente festeggiato i 5 anni dalla sua nascita.

Double or Nothing, i risultati del PPV AEW

AEW International Championship: Will Ospreay batte Roderick Strong

Si è aperto con un importante cambio di titolo il PPV della AEW. Will Ospreay, ormai considerato da molti come il miglior wrestler attualmente in circolazione, ha vinto l'International Championship sconfiggendo Roderick String al termine di un match stellare.

Advertisement

Il ritorno shock di MJF!

Adam Cole è salito sul ring per chiedere al pubblico di Las Vegas di portargli rispetto, ma il suo promo è stato interrotto dal ritorno a sorpresa di MJF! Ovazione incredibile per l'ex AEW World Champion che, dopo aver messo KO l'ex tag team partner con un low blow, ha chiarito il suo status contrattuale.

Advertisement

Unified World Trios Championship: Bang Bang Gang - “Switchblade” Jay White & The Gunns—Austin & Colten batte The Death Triangle - “The Bastard” PAC, Penta El Zero Miedo & Rey Fenix

Il team degli heel si porta a casa il match grazie all'interferenza di un rientrante Juice Robinson che consente a Jay White di schienare PAC con la Blade Runner.

AEW Women's World Championship: Toni Storm batte Serena Deeb

Un grandissimo match femminile con una Toni Storm sempre più over. Serena Deeb ha provato a far valere la sua esperienza da veterana, ma a vincere è stata la campionessa in carica grazie alla combinazione avalanche piledriver - Storm Zero.

Advertisement

“Freshly Squeezed” Orange Cassidy batte Trent Beretta

Dopo essere stato tradito dal suo ex amico, Orange Cassidy si è preso una grande rivincita schienando Trent beretta al centro del ring. Al termine del match un visibilmente contrariato Trent ha deciso di lasciare l'arena senza farsi intervistare da Rocky Romero e Renee Paquette.

Three Way for the FTW Championship, Chris Jericho batte Shibata & Hook

Un match a tre molto caotico, disputato con le regole FTW, che ha visto il campione in carica Chris Jericho mantenere il titolo. Decisiva l'interferenza di The Bounty Hunter” Bryan Keith che si è presentato sul ring con una maschera in volto, colpendo Shibata e Hook.

Advertisement

Il canadese ha vinto il match schienando proprio il wrestler nipponico e conservando l'FTW Championship.

AEW World Championship: Swerve Strickland batte Christian Cage

Un ottimo main event che ha visto Christian Cage andare più volte vicino alla vittoria, soprattutto grazie all'interferenza di Nick Wayne. A prevalere alla fine è stato il campione in carica Swerve Strickland con la uno stomp dalla terza corda e la patentata House of Call.

Advertisement

Al termine del match Swerve ha festeggiato con il pubblico di Las Vegas e con l'ex campione di boxe Floyd Mayweather.

Dove vedere Double or Nothing in streaming

Se non siete riusciti a recuperarlo in diretta, il PPV della AEW è come sempre disponibile in differita, e con il commento in italiano, su SKY Primafila.

Immagine di copertina via social AEW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...