I risultati di WWE Backlash France

Il resoconto completo di quanto accaduto a WWE Backlash France, Premium Live Event andato in onda sabato 4 maggio alla LDLC Arena di Lione.

Immagine di I risultati di WWE Backlash France
Autore: Luca Carbonaro ,

Uno straordinario successo per WWE Backlash France, PLE internazionale andato in scena sabato 4 maggio alla LDLC Arena di Lione. Gli undicimila presenti hanno colorato ancora di più l’evento, con uno spettacolo
unico sugli spalti dell’arena.

 

WWE Backlash France, i risultati del Premium Live Event

Street Fight Tag Team Match: Solo Sikoa & Tama Tonga battono Kevin Owens & Randy Orton

Quello che doveva essere un semplice incontro di coppia si è trasformato in un match senza regole su direttiva del General Manager di SmackDown, Nick Aldis. Il match, adrenalinico e sentitissimo dal pubblico di Lione, è stato vinto dai componenti della Bloodline grazie all'interferenza a sorpresa di Tanga Loa, fratello di Tama Tonga.

Solo Sikoa ha colpito Kevin Owens con il suo devastante Samoan Spike, portando il suo team alla vittoria.

WWE Women's Championship: Bayley batte Naomi & Tiffany Stratton

L’atmosfera resta caldissima anche nel match a 3 che vale il WWE Women’s
Championship. Bayley mantiene il titolo grazie a un rapidissimo Roll Up su Naomi. Prestazione sublime di Tiffany Stratton. Dopo la contesa grandissimo gesto di Naomi, che elogia la campionessa.

Damian Priest si conferma WWE World Champion. El Campeon batte Jey Uso con l’aiuto di Finn Balor e JD McDonagh. I membri del Judgment Day sono decisivi per la vittoria, ma Priest continua a non gradire la loro presenza a bordo ring. 

WWE World Championship: Damian Priest batte Jey Uso

Damian Priest si conferma WWE World Champion. El Campeon batte Jey Uso con l’aiuto di Finn Balor e JD McDonagh. I membri del Judgment Day sono decisivi per la vittoria, ma Priest continua a non gradire la loro presenza a bordo ring.  

WWE Women's Tag Team Championship: Jade Cargill & Bianca Belair battono Asuka & Kairi Sane

Grazie al lavoro della compagna e alla KOD, Bianca Belair può festeggiare il WWE Women’s Tag Team Championship insieme a Jade Cargill. Finisce il regno di Asuka e Kairi Sane, le Kabuki Warriors.

WWE Undisputed Championship: Cod Rhodes batte AJ Styles

In un vero e proprio Dream Match con un pubblico accesissimo dall'inizio alla fine Cod Rhodes è riuscito a mantenere l'Undisputed WWE Championship sconfiggendo AJ Styles con la Cross Rhodes.

Dove vedere WWE Backlash France in streaming

Se non siete riusciti a seguirlo in diretta, Backlash France è come sempre disponibile in esclusiva sul WWE Network.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!