I risultati di WWE Crown Jewel 2024

Il resoconto completo di quanto accaduto oggi in Arabia Saudita: il PLE della WWE si è svolto in diretta dalla Mohammed Abdu Arena di Riad.

Immagine di I risultati di WWE Crown Jewel 2024
Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnata agli archivi l'edizione 2024 di Crown Jewel, Premium Live Event che ha visto il ritorno della WWE in Arabia Saudita.

Advertisement

Chi è uscito dallo show con il Crown Jewel Championship attorno alla vita? Scopritelo nel resoconto completo di quanto accaduto poche ore fa in diretta dalla Mohammed Abdu Arena di Riad

Crown Jewel, i risultati del PLE WWE in Arabia

Solo Sikoa, Jacob Fatu & Tama Tonga battono Roman Reigns, Jey Uso & Jimmy Uso

Il PLE si è aperto con la vittoria shock della nuova Bloodline ai danni di Roman Reigns, Jey e Jimmy Uso. Decisivo lo schienamento di Solo Sikoa dopo ben 3 poderose Samoan Spike sull'ex Undisputed WWE Champion.

Advertisement

Nel post match si scatena il caos quando Sami Zayn arriva a sorpresa in soccorso dell'Original Bloodline, ma finisce per colpire involontariamente Roman Reigns con l'Helluva Kick in pieno volto.

WWE Women's Tag Team Championship: Bianca Belair & Jade Cargill battono Piper Niven & Chelsea Green, Lash Legend & Jakara Jackson, Iyo Sky & Kairi Sane

Un ottimo match femminile a squadre, coadiuvato dai grandi apprezzamenti del pubblico, che ha visto le campionesse in carica Jade Cargill e Bianca Belair confermarsi tali dopo uno schienamento ai danni di Piper Niven.

Advertisement

Seth Rollins batte Bronson Reed

Ennesima grande prova del colosso Bronson Reed, ma Seth Rollins è riuscito a prendersi la sua vendetta schienandolo dopo un Super Stomp dalla terza corda. 

Al termine del match il wrestler australiano, sanguinante al volto per un colpo subito, si è ugualmente alzato in piedi lasciando intendere come la rivalità tra i due sia tutt'altro che finita.

WWE Crown Jewel Championship: Liv Morgan batte Nia Jax

Grande vittoria per Liv Morgan che diventa la prima Crown Jewel Champion della divisione femminile. Decisiva l'interferenza della sua alleata Raquel che ha spintonato Nia Jax dalla terza corda, consentendole di andare a segno con la sua finisher.

Invano anche questa volta, invece, il tentativo di incasso del Money In The Bank da parte di Tiffany Stratton nonostante il pubblico lo chiedesse a gran voce.

Randy Orton vs Kevin Owens finisce in No Contest

Advertisement

Il match tra i due non è mai iniziato perchè Kevin Owens ha colpito Orton con una sedia prima che l'arbitro desse il via alla contesa. Il tutto si è trasformato in una rissa che ha visto anche Adam Pearce, general manager di Raw, finire al tappeto con una RKO.

Kevin Owens ha poi superato il limite lanciandosi con una elbow drop su Randy Orton posizionato su di un tavolo all'infuori del ring.

WWE United States Championship, Triple Threat match - LA Knight batte Carmelo Hayes & Andrade

Un adrenalinico triple threat match che ha visto il campione in carica LA Knight confermarsi tale grazie a una doppia BFT su entrambi gli avversari.

WWE Crown Jewel Championship: Cody Rhodes batte Gunther

Un Cody Rhodes stoico fino all'ultimo è riuscito a battere Gunther dopo aver ribaltato una manovra di sottomissione con uno schienamento. diventando il primo Crown Jewel Champion della divisione maschile.

Altro importante tassello per la carriera dell'American Nightmare, ormai lanciatissimo come poster boy della WWE.

Dove vedere Crown Jewel in streaming

Se non siete riusciti a recuperarlo in diretta, il PLE della WWE è disponibile come sempre on demand sul WWE Network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!