I risultati di WWE Elimination Chamber: Perth

Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnata agli archivi l'edizione 2024 di Elimination Chamber, quest'anno eccezionalmente trasmessa in diretta dall'Optus Stadium di Perth, in Australia.

Sono stati oltre 52mila i presenti che non hanno mai smesso di cantare e incitare le superstar WWE. Ecco i risultati dell'ultimo PLE prima di WrestleMania XL.

Advertisement

Elimination Chamber: Perth, i risultati completi

Kick off, WWE Women's Tag Team Championship: Kabuki Warriors (C) battono Candice LeRae & Indi Hartwell

Nel pre show del PLE Kairi Sane e Asuka hanno difeso con successo i titoli di coppia femminili della WWE dall'assalto di Indi Hartwell, tifatissima dal pubblico di casa, e Candice LeRae.

Advertisement

Lo schienamento è avvenuto dopo la patentata elbow di Kairi Sane ai danni di Candice Lerae.

Becky Lynch vince la Women's Elimination Chamber

Il PLE si è aperto con l'Elimination Chamber al femminile da cui è uscita vincitrice la favorita dei pronostici, ovvero Becky Lynch. L'MVP del match è stata però l'ex NXT Tiffany Stratton, tifatissima dal pubblico di Perth.

WWE Undisputed Tag Team Championship: Judgment Day (C) batte New Catch Repubblic 

Grande match di coppia con Pete Dunne e Tyler Bate che più volte sono arrivati vicini alla vittoria. A trionfare è stato però il Judgment Day grazie alla patentata Coup de Grace di Finn Bálor ai danni dell'ex Butch.

Grayson Waller Effect

Spazio anche per il Grayson Waller Effect dove Cody Rhodes ha ufficialmente sfidato The Rock per un match uno contro uno in futuro. Il segmento si è poi concluso con l'American Nightmare e Seth Rollins che hanno steso al tappeto Austin Theory, il tutto sotto agli occhi di Waller.

Advertisement
Advertisement

Drew McIntyre vince la Men's Elimination Chamber

Continua il momento di rivalsa di Drew McIntyre che, dopo aver messo fuori dai giochi CM Punk, è diretto verso un importante match titolato a WrestleMania. Sarà lui, infatti, a sfidare Seth "Freakin" Rollins per il World Heavyweight Championship.

Advertisement

Decisiva nel finale l'interferenza di Logan Paul che di fatto ha costato la vittoria a Randy Orton dopo averlo colpito con un tirapugni.

WWE Women's World Championship: Rhea Ripley batte Nia Jax

Ovazione assoluta per l'idolo di casa Rhea Ripley. Trascinata dal supporto del WWE Universe la campionessa femminile di Raw si è confermata tale schienando Nia Jax con la patentata Riptide dopo un match molto sofferto.

Nel post incontro grandi festeggiamenti con il pubblico e con la famiglia, presente a bordo ring per supportarla.

 

Dove vedere Elimination Chamber in streaming

Se non siete riusciti a seguirlo in diretta, l'evento è come al solito disponibile in esclusiva sul WWE Network.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...