WrestleMania 40: annunciato il main event del grande show WWE

Autore: Luca Carbonaro ,

Adesso è ufficiale! Nello speciale kickoff aperto a pubblico e stampa, tenutosi ieri sera a Las Vegas, Cody Rhodes ha preso la sua decisione sull'avversario da affrontare a WrestleMania 40, l'evento più importante dell'anno in casa WWE.

Decisione che ha colto tutti di sorpresa dopo gli eventi rocamboleschi dell'ultima settimana, tra SmackDown e Raw.

Advertisement

Cody Rhodes contro Roman Reigns a WrestleMania

L'American Nightmare ha puntato il dito contro l'attuale Undisputed Universal Champion Roman Reigns nonostante nella scorsa puntata di SmackDown si fosse fatto da parte per lasciare spazio a The Rock. La sensazione generale era che il main event di WrestleMania sarebbe stato proprio The Rock contro Roman Reigns.

La scelta di Cody Rhodes non è particolarmente piaciuta nè a Roman Reigns nè a The Rock che, dopo avergli intimidito di non parlare male della sua famiglia, lo ha colpito con uno schiaffo in pieno volto.

Advertisement

Una situazione caotica che per poco non dava il via a una rissa tra The Rock e Roman Reigns da una parte, Cody Rhodes e Seth Rollins dall'altra. Si paventa l'ipotesi di uno storico Tag Team Match, forse a Elimination Chamber, l'ultimo PLE prima di WrestleMania.

Dwayne "The Rock" Johnson nel board di TKO

Il People's Champion è di recente entrato nel consiglio direttivo di TKO Group, il conglomerato miliardario che ha fuso WWE e UFC sotto un unico marchio, quello di Endeavor. 

Un impegno dirigenziale non da poco che ha portato Dwayne Johnson a ricevere un asset azionario dal valore di oltre 30 milioni di dollari oltre a diventare proprietario effettivo del nome "The Rock". 

Dove vedere WrestleMania in streaming

Il Premium Live Event più importante dell'anno in casa WWE avrà luogo sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 al Lincoln Financial Field di Philadelphia. Come di consueto sarà visibile in esclusiva sul WWE Network. 

Advertisement

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...