I Simpson: Bart viene insignito della chiave cittadina

Bart mostra il sedere ai condomini di un palazzo mentre sale con l'ascensore per pulire i vetri. La sua marachella però si trasforma in buona azione rovinando tutto.

Autore: Antonio Preziosi ,

Quella peste di #Bart ha sempre e solo una cosa in mente: combinare guai. Dopo aver trovato la chiave di un pannello per le pulizie dei vetri di un palazzo, il piccolo di casa Simpson sale sull'ascensore e si abbassa i pantaloni mostrando il sedere a tutti i condomini.

Tra le tante marachelle di Bart questa non è nemmeno una delle peggiori. Ma se una bravata si trasformasse in un gesto eroico?

Nel frattempo che Bart mostra le chiappe ai condomini, all'ultimo piano del palazzo c'è Gil, intento a suicidarsi. Per chi non conoscesse il personaggio, Gil è un uomo che nella vita ha tentato parecchi lavori differenti ma ha sempre fallito miseramente. Per un periodo di tempo è stato anche ospitato a casa #Simpson, ma il suo fare da parassita lo ha fatto allontanare velocemente dalla famiglia. 

I dieci migliori episodi de I Simpson, secondo Matt Groening

Nel tentativo di suicidarsi, Gil si lancia dall'ultimo piano del palazzo ma viene salvato da Bart che casualmente sta salendo con l'ascensore esterno per pulire i vetri. Convinto che sia un atto divino, l'uomo ringrazia il piccolo per il suo atto eroico.

Così Bart - per uno strano scherzo del destino - viene insignito nientedimeno che delle chiavi della città di Springfield. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!