The Big Bang Theory, pare che non conosceremo mai il cognome di Penny

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'ultima stagione della serie TV #The Big Bang Theory non rivelerà il nome da nubile di Penny.

Il sito americano The Hollywood Reporter riporta che durante il WonderCon tenutosi da poco a San Diego in California, il produttore esecutivo di The Big Bang Theory Steve Molaro ha dichiarato che è una grossa responsabilità quella di concludere uno show così popolare come The Big Bang Theory. E, naturalmente, è emerso anche l'argomento sul cognome di Penny, che ormai è considerato uno dei misteri della serie.

Advertisement

Molaro dice che non hanno in programma di rivelarlo e che il cognome di Penny sarà sempre quello da sposata, ovvero Hofstadter.

Interpretato da Kaley Cuoco, il personaggio era l'unico di sesso femminile nello show al debutto nel 2007. In seguito è stata raggiunta da Bernadette interpretata da Melissa Rauch e da Amy interpretata da Mayim Bialik. All'inizio dello show Penny era un'aspirante attrice, ha abbandonato il suo sogno d'infanzia per un lavoro più stabile con Bernadette alla tavola calda. Ma nonostante siano passati 12 anni, i fan non hanno mai conoscono quale fosse il suo cognome prima di sposare Leonard (interpretato da Johnny Galecki).

La commedia numero uno dell'emittente televisiva CBS si concluderà il mese prossimo dopo essere stata in onda per più di un decennio e dopo aver battuto il record di episodi per una sit-com multi-camera.

Alla fine mancano appena sette episodi, negli Stati Uniti la serie riprenderà giorno 4 aprile, chissà quali misteri verranno risolti (l'ascensore verrà riparato? Leonard e Penny avranno un bambino?) e quali resteranno in sospeso. 

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...