Il Kit Kat al cioccolato rosa arriva in Europa

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Si chiama Kit Kat Ruby. È nato in Svizzera, è stato testato in Giappone e Corea del Sud, e finalmente arriva anche in Europa.

Ad annunciare lo sbarco nei negozi del vecchio continente del nuovo snack al cioccolato rosa è stata proprio Nestlé. Con un comunicato stampa ufficiale, l'azienda si è detta molto felice di presentare anche questa novità al gusto Ruby Chocolate, nata dalla collaborazione con il produttore di cacao Barry Callebeaut e lo chef Yasumasa Takagi.

Advertisement

Il nuovo Kit Kat al cioccolato rosa sarà disponibile in Europa a partire dalla settimana del 16 aprile 2018. Fabbricato in Germania, sarà distribuito prima nel Regno Unito e poi in altri Paesi europei (tra cui speriamo anche l'Italia!). Lo troveremo nel formato tipico dello snack: una barretta composta da quattro wafer, con un incarto che cattura subito l'attenzione.

No Instagram parameter url defined

Si tratta della prima variante Kit Kat che verrà proposta sul mercato globale accanto ai tre "classici": cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato al latte.

Solitamente i nuovi gusti affiorano su specifici mercati per un periodo di tempo limitato. Ma, a pochissimo dalla sua scoperta, il cioccolato rosa sembra aver conquistato davvero tutti, merito forse del particolare gusto che gli donano i semi di cacao Ruby, simile a quello dei frutti di bosco anche senza l'aggiunta di nessun colorate o elemento artificiale.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Che ne pensate: darete a una chance a questo particolare snack dal colore millennial pink?

(Via Nestlé)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...