Il McFlurry di Pikachu arriva nei McDonald's giapponesi!

Autore: Andrea Guerriero ,

Banana, cioccolato e una buona dose di ''pucciosità''. 

Sono questi gli ingredienti principali del nuovo McFlurry in arrivo nei McDonald's giapponesi. Il celebre gelato della catena di fast food americana si veste a festa e celebra uno dei personaggi più amati del più che ventennale franchise Pokémon, Pikachu.

Advertisement

Il topo elettrico, numero identificativo 25 nei nostri Pokédex, colorerà quindi le tavole dei clienti dagli occhi a mandorla a partire dal prossimo 14 luglio, almeno stando a quanto riportato dal sito Kotaku. Il McFlurry a tema propone un gustoso amalgama di cioccolato e banana, arricchito da pezzi di cioccolato e topping al gusto banana come decorazione in superficie.

Non solo, quello che viene denominato dal colosso del ''junk food'' come Chocolate Banana Pikachu McFlurry verrà servito in una confezione che farà gola anche ai collezionisti innamorati del brand di casa Nintendo, che conta piccole scatole stampate con diverse espressioni facciali dello stesso Pikachu.

Nintendo/McDonald's
McDonald's lancia un McFlurry di Pikachu in Giappone

Già la scorsa settimana, la divisione giapponese di McDonald's aveva avviato un sondaggio tra i suoi consumatori, chiedendo di indovinare quale gusto di McFlurry a tema Pokémon sarebbe stato distribuito. Tra un ''Habanero Charmander McFlurry'' e un esotico ''Broccoli Bulbasaur McFlurry'', la risposta esatta - e decisamente più sensata -  è stata per l'appunto il ''Chocolate Banana Pikachu McFlurry''.

A questo punto non ci resta che sperare che questa golosità ''geek'' arrivi anche qui da noi. A voi piacerebbe stemperare la calura estiva addentando un soffice roditore giallo?

Advertisement

Nel frattempo, sapevate che un nuovo gioco di ruolo dei Pokémon uscirà su Nintendo Switch?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...