Il mondo post-apocalittico di The Domestics nel primo trailer del film

Autore: Marco Ponteprino ,

The Domestics, film post-apocalittico che vede come protagonisti Kate Bosworth e Tyler Hoechlin, si è recentemente mostrato al pubblico con un adrenalinico trailer pubblicato su YouTube.

La pellicola, diretta da Mike P. Nelson (che ha curato anche la sceneggiatura), racconta di una coppia che attraversa un'America irriconoscibile e popolata da bande di sadici predoni. Secondo lo stesso regista:

Advertisement

Kate e Tyler interpretano Nina e Mark West. Sono una coppia sposata in procinto di divorziare, quando giunge la fine del mondo. Rimangono dunque uniti per sopravvivere, ma Mark tenta di dimostrare a Nina che è ancora innamorato di lei. Insieme, i due intraprendono questo folle viaggio per provare a ricongiungersi con i genitori di Nina.

Nelson ci tiene a precisare però, che non si tratta di una storia incentrata esclusivamente su amore e sentimenti:

Il film è caratterizzato da un sacco di azione intensa e horror vecchia scuola. Ciò che è sullo schermo è molto reale: questo perché abbiamo di proposito cercato di limitare l'uso dei computer prediligendo scene dal vivo. Penso che ciò faccia risaltare visivamente questa pellicola rispetto agli altri film d'azione generati ed elaborati al computer. Ma è anche un film sull'amore e la voglia di combattere nei momenti più difficili. Volevo raccontare una storia che raccontasse come l'amore può sopravvivere anche nei momenti più terribili della vita.

Oltre ai due già citati protagonisti, il cast di The Domestics include anche attori come Lance Reddick, Sonoya Mizuno, Dana Gourrier, Thomas Francis Murray e David Dastmalchian.

Advertisement

Orion Classics
Il poster di The Domestics

La pellicola sarà distribuita da Orion Classics a partire dal prossimo 28 giugno per quanto riguarda le sale cinematografiche americane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...