La nuova, entusiasmante avventura dei Guardiani inizierà molto presto.
L'8 settembre PlayStation 4 e Xbox One accoglieranno infatti l'attesissimo Destiny 2, con gli utenti PC a seguire subito dopo. Il sequel promette già tutta una serie di cambiamenti rispetto al capitolo originale del 2014, senza però andare a stravolgerne la formula portante.
Cambiamenti che abbiamo già analizzato insieme in occasione dell'evento dello scorso 18 maggio, in cui gli sviluppatori di Bungie hanno mostrato alla stampa e al grande pubblico il primo video di gameplay di Destiny 2, snocciolando al contempo una pletora di dettagli sul nuovo volto dell'universo del popolare sparatutto MMO.
E se la fame di Titani, Cacciatori e Stregoni non ha mai fine - le tre classi riceveranno anche una nuova sottoclasse con il secondo capitolo -, oggi il publisher Activision ci dà in pasto un nuovo trailer, visibile subito in calce e completamente doppiato in italiano.
Il filmato, denominato ''Il Preludio di Zavala'', mostra proprio il Comandante dell'Avanguardia in azione, e ci introduce alla trama di Destiny 2, che ci porterà a combattere contro Ghaul, leader della Legione Rossa dei Cabal.
Ecco il comunicato ufficiale del team di sviluppo, legato alla pubblicazione dell'ultimo trailer:
L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra Terra.

Cosa ne dite, Destiny 2 ha tutte le carte in regola per bissare - e magari superare - il successo del suo illustre predecessore?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!