In Star Wars: Gli Ultimi Jedi vedremo Snoke contro Leia? [RUMOR]

Autore: Andrea Sala ,

La nuova trilogia di Star Wars che ha debuttato con Il Risveglio della Forza ha introdotto diverse novità nel franchise più amato del mondo. Fra queste ci sono, ovviamente, un arco narrativo inedito e nuovi personaggi.

Certo, Rey e Finn hanno catalizzato l'attenzione del pubblico, così come il nuovo villain Kylo Ren. Col passare del tempo però, dopo la premiere di fine 2015, i fan hanno cominciato a interessarsi sempre più verso un personaggio che si è visto solo per poche scene nel film: il Supremo Leader Snoke.

Advertisement

L'equivalente dell'Imperatore nella trilogia originale ha subito suscitato una ridda di teorie sulla sua storia, fra cui ne spicca una in cui Snoke sarebbe stato originato direttamente dalla Forza e questo lo legherebbe ad Anakin Skywalker-Darth Vader.

I fan si sono anche concentrati sul futuro del Supremo Leader, che vedremo nel prossimo capitolo della saga in uscita il 13 dicembre 2017: ne Gli Ultimi Jedi Snoke porterà a compimento l'addestramento di Kylo, come promesso in Star Wars 7? E, finalmente, entrerà direttamente negli eventi della galassia lontana lontana?
Secondo un rumor particolarmente insistente, pare che questo succederà in modo piuttosto eclatante.

Su Reddit - patria di ogni teoria su qualunque cosa - un misterioso utente ha pubblicato diversi presunti spoiler sul film. Fra questi ce n'è uno secondo cui il Generale Leia - la mai troppo compianta Carrie Fisher - viene catturata da Captain Phasma (Gwendoline Christie) e viene portata sullo Star Destroyer su cui si trova Snoke. Lui o il suo spirito-ologramma, non è ancora chiaro.

Phasma la porta al cospetto di Snoke. Snoke e Leia si scambiano battute taglienti e Snoke si infuria quando viene menzionato il ritorno di Luke, alla fine della conversazione. Poi fa imprigionare Leia in una cella. A quel punto Snoke comunica al Generale Hux via ologramma di informare Kylo Ren della cattura di sua madre.

Advertisement

Così recita la misteriosa indiscrezione, che poi continua con altri dettagli su come Kylo tenta di ottenere informazioni da parte di Leia sul luogo in cui si trova lo "zio" Luke.

Per ora i rumor sono da prendere con le pinze, anche se i fan li ritengono piuttosto credibili rispetto ad altri emersi in passato. In particolare tutti sembrano essere molto interessati ad un ipotetico scontro fra Leia e Snoke, visto che il Generale della Resistenza deve odiare profondamente colui che ha attirato il figlio verso Lato Oscuro. La valorosa guerriera deve serbare parecchio rancore nei confronti di Snoke.

Che ne pensate? Vedremo l'epico scontro fra i due "pesi massimi" della Forza in Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...