Vivere in un mondo apocalittico popolato da zombie non è di certo facile, e gli attori di #The Walking Dead lo sanno molto bene. Nessuno è mai al sicuro e potrebbe capitare da un momento all'altro che decidano di far morire il tuo personaggio per mano di un'orda di erranti o per colpa di una letale mazza ferrata, conosciuta ai più con il nome di Lucille.
Ma a volte, a minare la salute degli attori in scene adrenaliniche sono stati proprio loro stessi, o perché le controfigure si sono appena prese un momento in pausa o semplicemente perché hanno il desiderio di mettere in mostra le proprie capacità atletiche.
Ecco che in un attimo si collezionano degli infortuni tanto improbabili quanto divertenti.
Tutti gli incidenti avvenuti sul set di The Walking Dead
A vincere questa sfortunatissima classifica è sicuramente #Norman Reedus, selvaggio attore interprete del Centauro #Daryl Dixon. Nell'episodio 10 della #stagione 5, intitolato Loro, Norman era rintanato in un fienile, pronto a contrastare un'ora di erranti ma lì è capitato l'imprevisto.
Si è ferito un braccio e l'intera scena è stata ripresa dalle telecamere. In fase di montaggio però han deciso di non mandarla in onda.
Mi hanno detto che avevano visto il mio braccio grondante di sangue mentre riprendevano la scena. Non so nemmeno come sia successo.

Sempre Reedus, in pausa tra una ripresa e l'altra, voleva prendersi una rinfrescante bibita ghiacciata alle macchinette. Il vetro del dispenser però era leggermente rotto e l'attore senza accorgersene si è tagliato.
Perché mi faccio sempre male? Ancora non lo so. Vorrei indossare delle protezioni da football ogni giorno. Solo così potrei limitare i danni.

Indovinate chi era in moto con #Steven Yeun (#Glenn) quel giorno in cui hanno incrociato un incidente stradale sfrecciando verso il set? Ovviamente Reedus!
I due, vista l'auto in panne di un malcapitato si sono affiancati per soccorrerlo.
La curiosità è che entrambi erano diretti sul set per girare alcune scene della #stagione 7, ma sappiamo tutti che sarebbero stati gli ultimi take per uno dei due attori. Vero #Negan?
L'ultimo malcapitato protagonista è invece una comparsa, Zane Orr, che interpretando uno zombie in una scena concitata si è visto arrivare addosso un tir di quasi 2 tonnellate. Il bestione aveva i freni rotti, ma fortunatamente non è successo niente al povero 20enne che in ospedale ha ricevuto anche una visita molto speciale, quella di #Maggie.
No X.com parameter url defined
Insomma, ne son successe di tutti i colori sul set di The Walking Dead, non credete?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!