Gli Inumani arriveranno presto sul piccolo e sul grande schermo.
Nelle scorse settimane ABC, Marvel e i cinema IMAX hanno annunciato uno storico accordo che renderà Freccia Nera e i suoi protagonisti di una nuova serie TV. Il debutto televisivo di Inhumans sarà preceduto da un film di 80 minuti che raccoglierà in sé i primi due degli 8 episodi previsti. La proiezione IMAX è attesa nei cinema di tutto il mondo attorno al 1 settembre, dove la pellicola rimarrà per circa due settimane.
Dopo il cinema, Inhumans si sposterà in TV, dove verranno trasmesse anche scene aggiuntive. Il network americano ABC ha già fissato una data di messa in onda: il 26 settembre 2017. Manca quindi meno di un anno per esplorare finalmente il regno di Attilan e scoprire di più su questa versione degli Inumani.

Inhumans, come già sappiamo, non è promossa come uno spin-off di #Agents of S.H.I.E.L.D. e, al momento, non è chiaro quali saranno i suoi rapporti con questa serie o con i film dell'universo cinematografico Marvel. Greg Foster, CEO di Imax Entartainment, ha però anticipato che tutti gli enti dietro il progetto sperano che la serie continui a evolversi nel tempo. Come riportato dall'Hollywood Reporter:
Speriamo che [Inhumans] generi altre stagioni e, naturalmente, [IMAX] cercherà altre opportunità e programmi che possano diventare parte del progetto.
I cinema IMAX finanzieranno i primi due episodi della serie TV di Inhumans, che verranno girati interamente sfruttando la tecnologia IMAX. La serie, inoltre, girerà alcune scene d'azione, ed in particolare quelle ambientate sulla luna, sfruttando questa tecnologia.
Nell'attesa di avere dati più sicuri sul successo del progetto legato agli Inumani, Imax Entertainment è già alla ricerca di un'altra serie TV da sviluppare in modo analogo, per offrire agli spettatori esperienze inedite che li coinvolgano in modi diversi rispetto al passato.
2017: l'anno degli Inumani, anche in fumetteria
Image not found
Anche Marvel si sta preparando all'avvento televisivo di Inhumans. La Casa delle Idee ha annunciato tre nuovi fumetti dedicati agli Inumani il cui arrivo è previsto sempre per il 2017.
The Royals seguirà la famiglia reale in un'avventura nello spazio-tempo per scoprire la storia della Terragenesi, il processo che risveglia le loro abilità. Black Bolt sarà il primo titolo in solitario dedicato a Freccia Nera, il re degli Inumani. Secret Warriors, infine, si concentrerà su una nuova generazione di Inumani. Quest'ultimo vedrà Quake (interpretata da #Chloe Bennet in MAOS) alla guida di un team composto da Ms. Marvel, Moon Girl, Inferno, Karnak e alcuni supereroi "a sorpresa".
Siete pronti all'invasione degli Inumani?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!