Io Prima di Te, attesa trasposizione cinematografica del toccante romanzo di Jojo Moyes, uscirà nelle sale cinematografiche italiane l'1 settembre 2016.
La prima clip italiana dal film introduce i due protagonisti: Louisa, "Lou" Clark (Emilia Clarke) e Will Traynor (Sam Claflin), diversi per estrazione sociale e approccio alla vita.

L'uscita americana di Io Prima di Te è stata scandita sui social dall' hashtag #liveboldly (vivi con coraggio), un invito che è il filo conduttore dell'intera storia. Il film è diretto da Thea Sharrock (Henry V), per la sceneggiatura di Jojo Moyes, Scott Neustadter e Michael H. Weber.
La trama ruota intorno al personaggio di “Lou”, una ragazza solare e di buona volontà, troppo impegnata ad aiutare economicamente la propria famiglia per cercare il suo posto nel mondo.

Un colloquio come badante la porterà nel castello di Will Traynor, un giovane dalle grandi speranze costretto su una sedia a rotelle da un grave incidente.
Il rapporto tra i due si evolverà in qualcosa di inaspettato e travolgente.
Nel cast oltre a Sam Clafin, il Finnick Odair di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e Emilia Clarke (Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade) ci saranno altre vecchie conoscenze degli amanti delle serie TV come Jenna Louise Coleman (Clara di Doctor Who) e Charles Dance (Tywin Lannister de Il Trono di Spade).
Senza dimenticare Matthew Lewis, il Neville Paciock di Harry Potter, che nel film interpreta l'atletico fidanzato della protagonista.

Per vedere la favola agrodolce di Lou e Will sul grande schermo dovremo aspettare il prossimo 1 settembre, data d'uscita italiana di Io Prima di Te.
Nell'attesa, eccovi qui sotto il trailer del film.
Con un sorriso come quello di Sam Claflin, chi ha bisogno di cavalcare un cavallo bianco per sembrare un principe?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!