La nascita della prima figlia di Irina Shayk e Bradley Cooper risale a circa due mesi fa.
La coppia ha accolto Lea de Seine - è questo il nome scelto per la piccola - con grande gioia e nella massima riservatezza. Qualche settimana fa il popolo del web si è letteralmente spaccato in due quando la top model ha condiviso su Instagram un suo scatto in bikini: nella foto, l'angelo di Victoria's Secret prende la tintarella in uno strizzatissimo costume da bagno, adagiata su un gonfiabile rosso a forma di bocca.
I like sono stati tantissimi, ma in molti hanno nutrito dei dubbi sul fatto che tempi di recupero della forma fisica così repentini come quelli della Shayk, alle prese con la prima gravidanza, potessero essere veritieri e soprattutto salutari.
No Instagram parameter url defined
Archiviate le polemiche al riguardo, sono trapelate nuove immagini di Irina, questa volta rubate dai paparazzi.
Come riportato da E!Online, la compagna di Bradley Cooper è stata avvistata in questi giorni a Santa Monica, California, di ritorno da una lezione di pilates.

Il suo fisico è tonico e scolpito, le sue curve come sempre mozzafiato. A quanto pare, Irina riesce a conciliare i suoi impegni da neo mamma con il desiderio di fare sport e di prendersi cura di se stessa.
D'altra parte, Bradley Cooper ha dimostrato nel corso della gravidanza della sua compagna di avere tutte le carte in regola per essere un papà molto presente. Questo potrebbe aiutare Irina a rimettersi in carreggiata molto presto.
No Instagram parameter url defined
Che sia già pronta a tornare in passerella?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!