I calendari dell'avvento sono diventati ormai una tradizione del periodo natalizio e sono sempre di più le grosse aziende che si lanciano nella produzione di questi calendari che tanto fanno felici i bambini. Non fa eccezione Jack Daniel's - uno dei marchi di whisky più conosciuti al mondo - che, proprio in occasione delle festività natalizie, lancerà il suo personalissimo calendario dell'avvento, ovviamente ad alto contenuto alcolico.
Il calendario costerà circa 60 dollari e conterrà 1,2 litri di whisky, per un rapporto quantità/prezzo non troppo vantaggioso.
Il calendario - che sarà in vendita in esclusiva su Asda (una nota catena di supermercati inglese, specializzata nella vendita al dettaglio di cibo, vestiti, giocattoli e beni di consumo in generale) - contiene diverse varietà di whisky Jack Daniel's, tra cui il Tennessee Tipple, Tennessee Honey e il Tennessee Fire.
Nella settima finestrella del calendario troverete anche una fiaschetta portachiavi marchiata Jack Daniel's da 5 cl.

Con 60 dollari è possibile acquistare - sullo store di Asda - ben 3 bottiglie di whisky, quindi se preferite la quantità anziché la possibilità di scegliere tra diversi tipi di whisky questo calendario non fa al caso vostro.
Il calendario è fondamentalmente una scatola bianca e nera che ha un albero di Natale sul davanti composto da parole chiave care al marchio, come Jack Daniel's o Tennessee.
Insomma, ora i calendari dell'avvento non saranno solo per bambini!
Il calendario sarà disponibile per l'acquisto in tutti i negozi Asda dal 19 novembre e nei negozi di Jack Daniel's dal 12 novembre. Al momento non sappiamo nulla su un'eventuale distribuzione nel nostro paese.
Via The Sun
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!