Jared Padalecki di Supernatural diventa papà per la terza volta

Autore: Silvia Artana ,

La grande famiglia di Supernatural si allarga ancora. Dopo che la scorsa estate Jensen Ackles ha rivelato (in modo tenerissimo) di aspettare una coppia di gemelli, Jared Padalecki ha annunciato in diretta TV che lui e la moglie Genevieve Cortese sono in attesa del loro terzo figlio.

La rivelazione è stata fatta dall'interprete di Sam Winchester durante l'episodio di lunedì 7 novembre del talk show Live! With Kelly:

Advertisement

Quando ho iniziato a recitare in Supernatural avevo 22 anni, ero single e pensavo ai fatti miei. Ora ho 12 anni di più, sono padre di due bambini e lo diventerò di un terzo a marzo.

Jared ha dato la notizia dopo che la padrona di casa e il co-conduttore per un giorno Richard Curtis (un insegnante di liceo della Pennsylvania, che ha vinto la partecipazione alla trasmissione con un concorso sui social) lo hanno "torchiato" sulla sua vita privata, chiedendogli di raccontare come ha conosciuto la moglie.

Un po' in imbarazzo, l'attore ha cercato di prendere tempo, domandando scherzosamente ai due se volessero conoscere la verità o la storia che ha inventato per apparire "figo":

La versione per i miei amici è che lei non mi avrebbe mai lasciato in pace e così le ho detto: 'Ok, uscirò con te, d'accordo'.

Advertisement

Ritornato serio, Jared ha raccontato come sono andate realmente le cose e - per dirla tutta - ne è uscito molto meglio:

[Genevieve, n.d.r.] è arrivata sul set durante la quarta stagione di Supernatural, 8 anni fa, e ho pensato che fosse carina e intelligente. Stava sempre a leggere qualche libro. Una delle cose che mi danno più fastidio è quando qualcuno mi interrompe mentre sto leggendo... e mi sono ritrovato a farlo con lei!

Per l'interprete del più giovane dei fratelli Winchester è stato amore a prima vista:

Ho pensato che fosse bellissima e le ho chiesto di pranzare insieme. Poi abbiamo iniziato a parlare di viaggi ed è diventata una cena.

Advertisement

Jared e Genevieve si sono sposati nel 2010, hanno due figli - Thomas Colton (4 anni e mezzo) e Shepherd (2 anni e mezzo) - e vivono ad Austin, in Texas.

La sistemazione li costringe a passare lungo tempo separati, dal momento che le riprese di Supernatural sono effettuate a Vancouver, in Canada, ed è causa di qualche rammarico per l'attore, che ha spiegato con un misto di affetto, orgoglio e preoccupazione che, quando lui non c'è, il peso della famiglia grava sulla moglie:

[Genevieve, n.d.r.] si è dovuta mettere di impegno con i bambini, perché entrambi hanno iniziato ad andare all'asilo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Auguri alla felicissima coppia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...