Mentre proseguono le riprese del reboot de La Mummia, Universal Pictures è già al lavoro sul remake di Frankenstein e Javier Bardem potrebbe farne parte.
EW ha rivelato che l'attore spagnolo sarebbe in trattativa per interpretare il ruolo della mostruosa creatura assemblata dal dottor Victor Frankenstein o quello dello scienziato stesso.

Nel caso di esito positivo, Javier Bardem si unirà al cast stellare già assoldato per popolare la saga cinematografica dedicata ai vari mostri.
Per il suo mostruoso progetto, Universal ha già ingaggiato attori del calibro di Tom Cruise (La Mummia), Johnny Depp (L'Uomo Invisibile) e Russell Crowe (Dr. Jekyll).
Dwayne Johnson sarà, probabilmente, l'Uomo Lupo mentre Angelina Jolie potrebbe interpretare la Moglie di Frankenstein.

Nell'attesa di tornare sul set del quinto capitolo de I Pirati dei Carabi, Javier Bardem è al lavoro per il nuovo film di Darren Aronofsky, un progetto ancora senza titolo che coinvolgerà anche Jennifer Lawrence.
Chi volesse iniziare a familiarizzare con l'universo condiviso di mostri targato Universal, dovrà aspettare il 9 luglio 2017, data in cui è fissata l'uscita americana de La Mummia.
Per quanto riguarda Javier/Frankenstein, invece, vi terremo aggiornati.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!