Johnny Depp ai People's Choice Awards: "Stasera sono qui per dirvi grazie"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'anno da poco trascorso non è di certo stato uno dei più rosei per Johnny Depp.

L'attore - proprio in questi giorni avvistato con un nuovo look sul set del suo ultimo film - ha dovuto affrontare il divorzio da Amber Heard e, soprattutto, convivere con il dolore per la perdita di sua madre.

Advertisement

Depp è stato travolto dalle polemiche negli ultimi mesi, a causa delle illazioni molto gravi della sua oramai ex moglie. Il sex simbol del cinema, infatti, è stato accusato dalla bella Amber di essere stato violento durante il loro matrimonio.

Nonostante in molti siano scesi in campo per difenderlo - prima su tutti l'ex compagna Vanessa Paradis - Johnny Depp è finito nel centro del mirino subendo decisamente un brutto colpo per la sua vita privata e per la sua carriera.

Ieri, 18 gennaio, l'attore ha presenziato ai People's Choice Awards. Si è trattata della prima apparizione pubblica per Johnny Depp dall'archiviazione del suo divorzio e il discorso da lui pronunciato ritirando il riconoscimento di Icona del Cinema che gli è stato assegnato è stato un momento davvero molto emozionante.

Sono qui stasera per una sola ragione. Sono qui per voi, per il pubblico. Voi mi avete sempre sostenuto nella buona e nella cattiva sorte, avete sempre creduto in me. Siete stati gentili ad invitarmi e so che non avete idea di quanto io lo apprezzi.

Advertisement

L'attore - che sarà nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 - è apparso visibilmente commosso e davvero molto grato al suo pubblico. Nonostante il suo tempestoso divorzio non sia mai stato nominato direttamente, il riferimento ai tristi accadimenti che l'hanno coinvolto in questi ultimi mesi è stato palese.

Sono profondamente colpito dalla vostra gentilezza e dagli auguri che avete rivolto a me e a tutta la mia famiglia. Ed è questa la ragione per cui oggi sono qui davanti a tutti voi e vi dico grazie! Onestamente, sappiamo tutti che nessuno di noi, io per primo, sarebbe qui se non fosse per voi.

L'intervento di Johnny Depp sul palco dei People's Choice Awards si è concluso con un pensiero rivolto alla madre, scomparsa lo scorso maggio.

Advertisement

"Fagli vedere l'inferno, Betty Sue!", ha detto l'attore sollevando il suo premio verso il cielo.

Bentornato, Johnny.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...