L'esercito di supereroi e supervillain di casa DC Comics tornerà a marciare tra poligoni e texture.
Gli iconici personaggi della compagnia americana del fumetto sono infatti in arrivo il 18 maggio sulle nostre PlayStation 4 e Xbox One grazie all'uscita di Injustice 2, picchiaduro ad incontri realizzato da NetherRealm Studios ed edito da Warner Bros. Interactive Entertainment.
L'ultima fatica degli stessi creatori del franchise Mortal Kombat potrà dunque vantare un ricchissimo roster di lottatori, a cui oggi si unisce uno dei volti più amati dagli appassionati - che siano lettori dei comics o semplici estimatori dei film a tema. Si tratta di Joker, storica nemesi di Batman, per cui gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer dedicato, visibile poco più sopra in questo stesso articolo.
Dopo Poison Ivy, Brainiac e Scarecrow, un altro villain fa la sua apparizione in video, esibendo le sue letali e pittoresche combo, con tanto di coltello "furbetto" e risata inquietante. Non manca naturalmente una super finale, che vede Joker torturare il suo avversario a colpi di scariche elettriche e dinamite.
Il supercriminale creato da Jerry Robinson con la collaborazione di Bill Finger e Bob Kane andrà a giocare il suo ruolo fondamentale nella trama di Injustice 2. A differenza di quanto accade in altri titoli dello stesso genere, la narrazione nel beat 'em up di NetherRealm è infatti un aspetto fondamentale.
Dopo aver fatto capitolare il Regime di Superman, Batman e gli altri eroi DC dovranno affrontare la minaccia di Brainiac, intenzionato a distruggere la Terra a seguito della caduta dell'Uomo d'Acciaio, proprio come fece anni prima con il pianeta Krypton. Il secondo capitolo di Injustice metterà in scena sulle console di ultima generazione targate Sony e Microsoft una guerra supereroistica senza precedenti. Voi con quale fazione vi schiererete?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!