Con il secondo trailer di Jumanji: Benvenuti nella Giungla entriamo nel vivo dell'unico gioco capace di "assorbirti" letteralmente!
Dopo aver scoperto le novità principali rispetto all'originale degli anni '90 nel primo trailer, con il secondo si aprono le scommesse su quale giocatore ha più chances di vincere la partita.

Sappiamo che gli avatar scelti sono più o meno distanti dai giocatori reali, basti pensare alla povera Bethany (Madison Iseman) e alla sua trasformazione in un "uomo grasso di mezza età".
Fortunatamente non tutti i mali vengono per nuocere, perché il prof. Shelly Oberon (Jack Black) può contare su una mente brillante, utile tanto quanto le doti atletiche di Ruby Roundhouse (Karen Gillan).
Il secondo trailer di Jumaji 2 rivela debolezze e virtù dei personaggi del Dr. Smolder Bravestone (Dwayne Johnson) e di Moose Finbar (Kevin Hart), con un finale ancora più esilarante nella versione originale.
A giudicare dalle sue caratteristiche, il dottore potrebbe essere un possibile vincitore: nessuna debolezza, coraggio e velocità ma, soprattutto, una "rovente intensità" potrebbero essere determinanti per vincere la partita e riportare tutti a casa.
Ad aiutarlo ci sarà Moose Finbar, suo valletto d'armi e profondo conoscitore della zoologia. Cosa potrebbe andare storto?
L'importante sarà tenersi lontani dalle focacce e compensare una fisicità che non è proprio il massimo.

Il film, diretto da Jake Kasdan, sarà distrubuito da Sony Pictures e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 1 gennaio 2018.
Peccato, sarebbe stato un bellissimo regalo di Natale non credete?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!