Bandai Namco ha mostrato per la prima volta gli screenshot dedicati a quello che sembra essere il villain originale di Jump Force, il videogioco che riunisce tantissimi personaggi dellla rivista Weekly Shonen Jump in un picchiaduro a incontri 3vs3.
Il nome del nuovo personaggio è Kane. Il suo design è stato curato direttamente da Akira Toriyama, che ha lavorato a un totale di quattro nuovi personaggi creati appositamente per il gioco. Attualmente sappiamo ancora poco di Kane, a parte gli screen in cui possiamo intravedere alcune sue mosse.
La frase con cui è stato presentato lascia però intuire i suoi obiettivi all'interno del titolo: "Il mondo ha bisogno di essere ricreato... e per fare questo deve prima essere distrutto."

Non è la prima volta che il design del famosissimo mangaka arriva in un videogioco. Tolti ovviamente i titoli ispirati a Dragon Ball, l'autore ha curato sin dal primo capitolo la saga di Dragon Quest; inoltre ha realizzato anche i design del bellissimo RPG Chrono Trigger, uscito in origine su Super Nintendo e di un altro RPG chiamato Blue Dragon, uscito su Xbox 360.

Jump Force è un titolo realizzato da Bandai Namco per festeggiare l'anniversario dei 50 anni della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, che ha dato i natali ad alcuni dei manga più famosi del mondo. I personaggi si sfideranno in combattimenti adrenalinici 3vs3 in cui sarà possibile creare la propria squadra unendo i protagonisti di diverse serie di successo.
Attualmente sono stati confermati alcuni personaggi provenienti da Dragon Ball, One Piece, Naruto, Hunter X Hunter, I Cavalieri dello Zodiaco, Bleach, Yu-Gi-Oh!, Yu Yu Hakusho. Sarà inoltre possibile creare un avatar personalizzato nell'aspetto fisico e nelle mosse utilizzabili, prese ovviamente dai vari franchise presenti.

L'uscita del gioco è prevista per febbraio 2019, anche se al momento non si hanno dettagli sulla data specifica.
Fonte: Siliconera
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!