Justin Bieber ai fan: "Basta con le urla ai miei concerti!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I concerti delle popstar più famose sono sempre stati caratterizzati da urla a pieni polmoni, biancheria intima lanciata sul palco e molto altro ancora!

Ebbene, tutto questo irrita terribilmente Justin Bieber.

Advertisement

Non molto tempo fa, il cantante aveva ammonito una fan per aver lanciato un regalo per lui sul palcoscenico - lasciando il resto della platea a bocca aperta - ma quanto fatto durante l'ultimo concerto di Birmingham le supera decisamente tutte!

Bieber, infatti, ha chiesto espressamente al pubblico di non urlare ai suoi concerti e di godersi la musica in modo più disteso e rilassato.

Potete farmi un favore? Rilassatevi due secondi. Ho capito, sono vicino a voi e vi sento. Apprezzo tutto questo amore, è incredibile, ma si può dimostrare in un modo diverso? Urlare è così odioso!

Il desiderio di Justin Bieber, quindi, è quello di poter cantare nel silenzio più assoluto, senza essere continuamente disturbato dalle fan urlanti.

Capisco che si va a un concerto anche per urlare e cose così, ma fatelo dopo la canzone. Godetevi la musica, prendetevi una pillola e ascoltatemi parlare!

Advertisement

Il pubblico - inutile dirlo - è rimasto piuttosto interdetto dall'insolita richiesta dell'idolo delle teenager, ma basterà attendere la prossima tappa del tour di Bieber per constatare se la sua ramanzina sia stata efficace o meno.

No X.com parameter url defined

Non è la prima volta che Justin Bieber manifesta una certa insofferenza nei riguardi della notorietà. Proprio qualche giorno fa ha vagato travestito per le strade di Amsterdam - sperando di non essere riconosciuto - e sono ormai diversi mesi che ha deciso di cancellare il proprio profilo Instagram.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Quale sarà la sua prossima mossa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...