Katee Sackhoff si unisce al cast di The Flash

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da Entertainment Weekly, la bellissima attrice Katee Sackhoff si è ufficialmente unita al cast della quarta stagione di #The Flash

Già nota come interprete di "Starbuck" in Battlestar Galactica, la Sackhoff è stata scelta per interpretare uno dei villain di turno nella quarta stagione della seguitissima serie TV. Per la precisione, il suo ruolo sarà quello di Amunet Black, conosciuta anche come Blacksmith. 

L'attrice Katee Sackhoff sarà interprete di Blacksmith

Gli amanti dei fumetti di DC Comics sanno bene che Blacksmith è una boss senza scrupoli del mercato nero dei supercriminali, capace di usare tutti i mezzi possibili (tra cui la lunga lista di metaumani alle sue dipendenze) per far sì che la sua illegale impresa prosperi il più possibile. Nei fumetti il corpo di Blacksmith fu mutato affinché divenisse una fusione perfetta tra la materia organica e quella inorganica. Blacksmith, infatti, è capace di fondere il metallo con la carne umana, provocando così seri danni al suo avversario.

Advertisement

Non è stato ancora reso noto quali saranno, nella serie TV, i poteri precisi di Blacksmith, sebbene appaia molto probabile che possano essere gli stessi di quelli letti e visti nei fumetti. Quel che è invece è certo è che la villain entrerà in scena nell'episodio 4x05 di The Flash, dal titolo "Girl’s Night Out".

L'episodio è degno di nota anche perché rappresenterà un piccolo crossover con #Arrow Vedremo, infatti, anche Emily Bett Rickard nel suo ruolo di Felicity Smoak.

Locandina The Flash

Quello della Sackhoff non è di certo l'unico ingresso degno di nota nel cast della quarta stagione di The Flash. Sono infatti già stati annunciati da tempo altre new entry tra gli attori. In particolare vedremo: Danny Trejo (nei panni di Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (nel ruolo del Pensatore) e Kim Engelbrecht (The Mechanic, il braccio destro del Pensatore).

Advertisement

La premiere della quarta stagione di The Flash è attesa negli USA martedì 10 ottobre sull'emittente The CW.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...