Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sembravano destinati a stare insieme a lungo ma, purtroppo, qualcosa deve essere andato storto.

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati e la cosa più bizzarra è che questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno dopo che i due hanno posato insieme per i fotografi durante la notte degli Oscar 2017.

Advertisement

Stando a quanto riportato da E!Online, i portavoce della (ex) coppia avrebbero diramato un comunicato stampa in cui non si parla di rottura, ma di pausa di riflessione.

Prima che i pettegolezzi ci sfuggano di mano, confermiamo che Orlando Bloom e Katy Perry hanno deciso di prendersi un rispettoso e amorevole spazio.

Non si tratterebbe quindi di una separazione definitiva, ma piuttosto di un periodo di solitudine per capire cosa fare del loro rapporto.

In realtà, le voci circa una rottura tra i due circolavano già dopo lo scorso Halloween. Secondo i bene informati, Orlando voleva troncare la sua storia con la popstar perchè non si sentiva assolutamente pronto per il matrimonio - eventualmente per lui il secondo, dopo quello con Miranda Kerr da cui ha avuto il piccolo Flynn (6 anni) - e per avere altri figli.

Advertisement

Tuttavia, i rumors sono stati messi subito a tacere e le cose tra i due sembravano andare per il meglio dopo questa piccola (presunta) crisi. Katy e Orlando hanno trascorso insieme il Natale facendo beneficenza e la cantante ha organizzato per il 40esimo compleanno dell'attore una magnifica festa a sorpresa poco più di un mese fa.

Insomma, nulla faceva presagire una notizia come quella arrivata in queste ultime ore.

I due - che si sono avvicinati dopo i Golden Globes 2016 - sembravano felici e sorridenti al party organizzato da Vanity Fair dopo gli Oscar.

Advertisement

Tuttavia, pare che Katy e Orlando in realtà non abbiano trascorso molto tempo insieme quella sera e che si siano incontrati solo per la classica foto di rito tipica di questi eventi patinati.

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...