Kendall Jenner tranquillizza i fan: "Tornerò su Instagram"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'abbandono di Instagram da parte di Kendall Jenner sta facendo molto discutere.

La notizia, infatti, ha creato un incredibile scalpore, specialmente perché - almeno apparentemente - non ci sarebbe alcun motivo valido per cui la top model possa aver deciso di lasciare orfani i suoi tantissimi followers.

Advertisement

La bella Kendall ha cancellato il proprio account qualche giorno fa tra lo stupore generale, ma fortunatamente è stata lei stessa a tranquillizzare i fan circa un suo prossimo ritorno sui social.

Durante la puntata dello show TV di Ellen DeGeneres andata in onda negli States proprio ieri, la più stilosa delle sorelle Kardashian-Jenner ha spiegato per quale motivo abbia momentaneamente chiuso il proprio profilo Instagram.

Come molti avevano supposto, non si tratta di un addio definitivo, ma piuttosto di una pausa di riflessione!

Volevo solo disintossicarmi. Passavo troppo tempo su quel social: mi svegliavo la mattina e controllare Instagram era la prima cosa che facevo, ma era anche l'ultima prima di andare a dormire la notte.

Advertisement

La top model ha dichiarato che farà prima o poi ritorno sui social, sottolineando però come sia rimasta sconvolta dalla risonanza che i media hanno dato a questo suo comportamento.

Non mi aspettavo che sarebbe diventata una cosa così importante. Pensavo non interessasse a nessuno e di certo non mi aspettavo che ne parlasse addirittura la CNN! Perché questa cosa è diventata un problema così grosso?

In effetti, il rilievo che l'accaduto ha assunto in queste ultime ore appare spropositato.

Advertisement

C'è da dire, però, che questo atteggiamento di chiusura della modella nei riguardi del suo pubblico è apparso molto singolare, specialmente considerato che anche la sorella maggiore di Kendall, Kim Kardashian, ha deciso ormai da un paio di mesi di far calare il sipario sui suoi profili Instagram e Twitter.

Comunque, i fan di Kendall possono dormire sonni tranquilli. Si tratterebbe solo di un po' di sano social detox!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...